I Bastardi di Pizzofalcone 3 in streaming, dove guardare gli episodi

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Dove vedere gli episodi de I Bastardi di Pizzofalcone 3 in streaming?

In quale piattaforma è possibile guardare I Bastardi di Pizzofalcone 3 in streaming? L’ispettore Giuseppe Lojacono è tornato nei nuovi episodi della celebre serie televisiva, in onda su Rai 1 a partire dal 20 settembre 2021. La nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone – in diretta e on demand – è disponibile anche su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita.

Alessandro Gassmann (ispettore Lojacono) in una foto di scena de
Alessandro Gassmann (ispettore Lojacono) in una foto di scena de “I Bastardi di Pizzofalcone 3”. Credits: Anna Camerlingo/Rai

RaiPlay I Bastardi di Pizzofalcone 3

Gli utenti possono trovare I Bastardi di Pizzofalcone 3 in streaming su RaiPlay. L’emittente televisivo permette agli spettatori di guardare alcune repliche e contenuti esclusivi in una piattaforma di streaming gratuita. Per accedere a RaiPlay, infatti, non è necessario sottoscrivere un abbonamento. La piattaforma è disponibile nei seguenti dispositivi:

  • Smartphone e tablet (con l’applicazione ufficiale);
  • PC e Mac (collegandosi al sito web con un semplice browser);
  • Amazon FireTV (con l’app dedicata);
  • Smart TV.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli spettatori, per iniziare a guardare i contenuti disponibili su RaiPlay, dovranno collegarsi alla piattaforma, cliccare su “Accedi” ed effettuare l’iscrizione o l’accesso (inserendo le proprie credenziali). Successivamente, grazie al campo di ricerca o al comodo menu, è possibile cercare i programmi o film da guardare.

Su RaiPlay sono disponibili i nuovi episodi de I Bastardi di Pizzofalcone 3 e le precedenti puntate. La serie televisiva racconta la storia dell’ispettore Giuseppe Lojacono. L’uomo – romano d’origine e siciliano di adozione – viene trasferito a Napoli. Lojacono entra nella squadra del commissario Palma, composta da poliziotti ritenuti “scomodi”.

Nella terza stagione, il pubblico scopre le conseguenze, anche emotive, dell’attentato in cui sono rimasti coinvolti tutti i protagonisti della serie. I componenti della squadra si sono salvati? Chi ha messo quella bomba?

Alessandro Gassmann (Ritorno al crimine, Pinocchio, I Cesaroni, Io ti cercherò) presta nuovamente il volto al protagonista della serie. Gli altri membri del cast sono Carolina Crescentini (nei panni di Laura Piras), Massimiliano Gallo (Luigi Palma), Tosca D’Aquino (Ottavia Calabrese), Gianfelice Imparato (Giorgio Pisanelli), Marco Aragona (Antonio Folletto), Simona Tabasco (Alessandra “Alex” Di Nardo), Gennaro Silvestro (Francesco Romano) e Maria Vera Ratti (Elsa Martini).

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: