I coming out degli attori che stanno cambiando Hollywood

Condividi su:

Coming out serie tv: gli attori che stanno cambiando Hollywood!

Coming out serie tv attori. I coming out degli attori che stanno cambiando Hollywood!

Omar Ayuso agli ICON Magazine Awards credits Carlos Alvarez Fotografo e GettyImages
Omar Ayuso agli ICON Magazine Awards credits Carlos Alvarez Fotografo e GettyImages

Omay Ayuso

Omar Ayuso, conosciuto per il ruolo di Omar in Elite, ha fatto coming out! L’attore infatti ha presentato su Instagram il suo fidanzato. Ecco il post:

continua a leggere dopo la pubblicità

Omar Ayuso insieme al fidanzato credits Instagram via @omarayuso
Omar Ayuso insieme al fidanzato credits Instagram via @omarayuso

Matt Bomer

Questo attore pluripremiato per la sua interpretazione nel film TV The Normal Heart di Ryan Murphy (2014) ha sposato Simon Halls nel 2011. In occasione degli Steve Chase Humanitarian Awards nel 2012 ha ringraziato suo marito e i suoi tre figli per avergli insegnato cosa fosse l’amore incondizionato.

Cheyenne Jackson

Tra le interpretazioni di Cheyenne Jackson sia al cinema sia in televisione c’è stata anche quella nei panni di Will Drake in dodici episodi di American Horror Story e quella di Caleb in Julie & The Phantoms. È dichiaratamente omosessuale. Il 3 settembre 2011 ha sposato il fisico Monte Lapka. Cheyenne Jackson è anche ambasciatore della Fondazione per la ricerca AIDS (amfAR) e attivo per promuovere i diritti LGBT.

Jonathan Groff

Questo attore più attivo in ambito teatrale, ha ottenuto parti anche al cinema e in televisione. Ad esempio, ha recitato in 14 episodi di Glee e 18 puntate di Looking. Il 19 ottobre 2009, approfittando della reunion del cast di Hair, annuncia di essere “gay e orgoglioso”. Il suo coming out è stato definito dalla stampa “di basso profilo” (“low-key”), ma semplicemente non ha suscitato troppo scalpore.

Continua a leggere…

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: