I Luminari – Il Destino nelle Stelle avrà una stagione 2?

I Luminari – Il Destino nelle Stelle 2 non ci sarà

I Luminari – Il Destino nelle Stelle 2: continua la serie televisiva in onda su Sky Serie?

Ha esordito mercoledì 7 luglio sul neonato canale Sky SerieI Luminari – Il Destino nelle Stelle”, la serie televisiva in sei episodi tratta dal romanzo omonimo di Eleanor Catton vincitore nel 2013 del Booker Prize.

Diretta da Claire McCarthy (tra le registe di Domina per Sky) e scritta dalla stessa Catton, la serie tratta da I Luminari è una storia epica di amore, vendetta e avventura che trasporta gli spettatori nel 1865, nel pieno della corsa all’oro, alla scoperta della selvaggia costa ovest dell’Isola del Sud in Nuova Zelanda.

continua a leggere dopo la pubblicità

Protagonista è la giovane avventuriera inglese Anna Wetherell (Eve Hewson), la quale si mette in viaggio da Londra verso la Nuova Zelanda nella speranza di lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita.

Nel corso del viaggio fa la conoscenza Emery Staines (Himesh Patel), dal quale rimane subito affascinata. I due decidono di rivedersi una volta approdati in Nuova Zelanda, ma quando sbarca Anna sarà irretita dall’affascinante chiromante Lydia Wells (Eva Green), la quale si accorge subito della sua vulnerabilità approfittandosene senza troppi scrupoli.

In breve tempo, Miss Wetherell si ritrova coinvolta in una fitta rete di inganni e ricatti, e alla fine verrà anche accusata di un omicidio che non ha commesso. Emery è l’unico che può provare la sua innocenza: ci riuscirà? Il cast della serie include Marton Csokas (Into the Badlands, xXx) nelle vesti di Francis Carver e Ewen Leslie (The Gloaming, Fighting Season) nella parte di Crosbie Wells.

Ci sarà una seconda stagione de I Luminari – Il Destino delle Stelle? Pare di no. Trattandosi di un adattamento fedele del romanzo che non ha avuto un seguito, la serie è da considerarsi conclusa alla fine dei sei episodi che la compongono.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ad oggi non è stata annunciata alcun rinnovo per I Luminari, confermando la natura di miniserie (o serie limitata che dir si voglia) del progetto. Nell’ultimo anno, The Luminaries è stata trasmessa dalla rete neozelandese TVNZ in patria, da BBC One nel Regno Unito, e da Starz negli Stati Uniti. Nessuna delle emittenti ha dichiarato l’intenzione di realizzarne una continuazione: sembra che I Luminari – Il Destino delle Stelle resterà una miniserie.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.