I Misteri di Brokenwood avrà un’ottava stagione?

Condividi su:

I Misteri di Brokenwood 8 ci sarà?

I Misteri di Brokenwood 8 tornerà con l’ottava stagione?

Si conclude domenica 25 luglio la settima stagione inedita di The Brokenwood Mysteries, serie neozelandese in onda su Giallo.

Dopo aver lasciato la grande città in favore della cittadina di Brokenwood, tranquilla ma funestata da un alto numero di casi di omicidio, il sergente maggiore Mike Shepherd (Neil Rea) e la detective Kristin Simms (Fern Sutherland) indagano rivalità micidiali e rancori letali che non diminuiscono col passare delle stagioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

La settima edizione, trasmessa in prima visione assoluta da Giallo a partire dal 13 luglio, è composta da sei misteri della durata di due ore. In Nuova Zelanda, la serie trasloca dal network Prime al canale TVNZ a partire dalla settima stagione.

Ad affiancare Neill Rea e Fern Sutherland nei panni di Mike Shepherd e Kristin Sims troviamo Pana Hema Taylor (Jared Morehu, il vicino Māori di Mike), Cristina Ionda (Dottoressa Gina Kadinsky). A partire dalla settima stagione, Jarod Rawiri entra a far parte del cast nel ruolo del detective Daniel Chalmers, subentrando al personaggio di Sam Breen (interpretato da Nic Sampson) il quale si trasferisce alle Solomon Islands.

Ci sarà un’ottava stagione de I Misteri di Brokenwood? È ancora presto per saperlo. La serie ha concluso la messa in onda della sua settima stagione lo scorso maggio in Nuova Zelanda. Ci aspettiamo un annuncio sul futuro di The Brokenwood Mysteries 8 nei prossimi mesi da parte di TVNZ, nuova emittente della serie a partire dal 2021.

Quel che è certo è che la serie continua ad essere popolare anche all’estero, con la rete via cavo Acorn che trasmette I Misteri di Brokenwood negli Stati Uniti. La popolarità di questa serie la rende un prodotto di esportazione che potrebbe avere ancora numerose edizioni di fronte a sé. Se riconfermata, I Misteri di Brokenwood 8 andrà in onda nel corso del 2022 su TVNZ, e successivamente su Giallo nel nostro Paese.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: