I Molti Santi del New Jersey, il film prequel de I Soprano in uscita al cinema anche in Italia (trailer)

Ora è ufficiale, I Molti Santi del New Jersey è il titolo italiano del film prequel della serie culto di HBO I Soprano. Il lungometraggio della New Line Cinema sarà prossimamente al cinema, anche in Italia, distribuito da Warner Bros. Pictures.

I Molti Santi del New Jersey – titolo che ammicca al cognome Moltisanti ben noto ai fan de I Sorpano – è ambientato negli anni ’60, durante le tumultuose rivolte di Newark, quando gli scontri violenti tra la comunità afroamericana e quella italiana infiammavano il New Jersey incrociandosi con le lotte di potere tra i gangster dei rispettivi gruppi criminali locali.

I Molti Santi del New Jersey è interpretato da Alessandro Nivola, il vincitore del premio Tony Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Corey Stoll e Michael Gandolfini, figlio del compianto James, che interpreta lo stesso ruolo del padre – Tony Soprano – ma da giovane. Figurano nel cast anche Billy Magnussen, John Magaro, Michela De Rossi (già interprete in Italia del film La Terra dell’Abbastanza e della serie tv I Topi), il vincitore dell’Emmy Ray Liotta e la candidata all’Oscar Vera Farmiga.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.