Il capitano Kirk nello Spazio sulla Blue Origin di Bezos

Condividi su:

La realtà ha superato la fantasia: William Shatner, l’attore che ha impersonato il mitico capitano Kirk della serie Star Trek potrebbe andare presto nello Spazio, questa volta per davvero. A rivelarlo è il sito web americano Tmz, secondo il quale l’attore dovrebbe farà parte del secondo equipaggio che volerà a bordo della Blue Origin di Jeff Bezos, a ottobre, un volo civile di 15 minuti.

Con i suo 90 anni, Shatner diventerebbe l’uomo più anziano mai andato nello Spazio. Sempre secondo Tmz, la missione sarà filmata per realizzarne un documentario.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: