Il finale di Nine Perfect Strangers, spiegato

Condividi su:

Come finisce Nine Perfect Stranger?

Come finisce Nine Perfect Strangers su Amazon Prime Video? Parliamo della miniserie in otto episodi basata sull’omonimo romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty con protagonista la splendida Nicole Kidman.

Sulla scia del successo in The Undoing, ritroviamo l’attrice australiana in un nuovo drama nei panni della criptica e affascinante Masha Dmitrichenko, fondatrice di un resort benessere noto come Tranquillum House.

La serie tv trasmessa negli Stati Uniti su Hulu è prodotta dallo stesso fortunato team di Big Little Lies. David E. Kelley firma quindi un nuovo progetto dai risvolti psicologici e inaspettati. Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nell’episodio finale di Nine Perfect Strangers.

Nine Perfect Stranger trama finale

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di
Una Scena Di “Nine Perfect Strangers” Con Nicole Kidman Credits: Amazon Prime Video

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere come finisce Nine Perfect stranger]

Si intitola Ever After” l’ottavo e ultimo episodio della miniserie drammatica ideata da David E. Kelley e John Henry Butterworth. Nel corso del gran finale sono numerosi gli eventi che ci spiazzano con rivelazioni e colpi di scena imprevedibili.

Dopo aver scoperto che la persona che minacciava Masha (Nicole Kidman) era Carmel (Regina Hall), la stessa che in precedenza aveva provato ad ucciderla travestendosi da uomo, Masha decide di perdonarla senza chiamare la polizia. Subito dopo, però, la fa rinchiudere nella sua stanza e ritorna al suo lavoro. Intanto l’allucinogeno sta iniziando a fare effetto, e Masha si prepara ad accompagnare la famiglia Marconi all’incontro spirituale con Zach.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ha inizio quindi la meditazione mentre il fratello di Zoe compare dinanzi alla sua famiglia. Il ragazzo vuole perdonare tutti nonostante i loro errori per lui fatali. Nel frattempo Tony (Bobby Cannavale) e Frances (Melissa McCarthy), intenti ad allontanarsi da Tranquillum House, sono presto raggiunti dalle urla disperate di qualcuno. Le loro auto inoltre sono scomparse, e al loro posto ci sono Ben (Melvin Gregg) e Jessica (Samara Weaving). Poco dopo arriva anche Lars (Luke Evans) appena allontanatosi dall’incontro con il figlio defunto dei Marconi. Insieme provano ad andare in soccorso della persona in difficoltà.

Si tratta proprio di Carmel che urla e si dimena perché intrappolata nella sua stanza. Tuttavia chiamare in aiuto Masha non è proprio una buona idea, ma i ragazzi lo scoprono troppo tardi. Poco dopo infatti, quando la donna si presenta dai cinque, prima li rassicura del fatto che Carmel sia quasi guarita, dopo apre la porta della stanza e rinchiude dentro anche loro.

Viene decisa così la condanna a morte dei sei prigionieri, avvolti adesso dalle fiamme appiccate da Glory (Zoe Terakes). Gli sconosciuti sembrano spacciati, e per questo iniziano ad aprirsi rivelandosi a vicenda paure e angosce. Ci avviciniamo intanto all’atteso incontro paranormale tra Masha e la figlioletta morta anni prima in un terribile incidente. A permettere che Masha riabbracci la figlia è la stessa Zoe, ma in quel momento Delilah (Tiffany Boone) irrompe a Tranquillum House con la polizia.

Ed ecco quindi il grande colpo di scena finale! Proprio quando Yao (Manny Jacinto) libera i sei sconosciuti dalle fiamme, scopriamo che è sempre stato tutto un “trucco”. Come se non bastasse, gli stessi ospiti del resort si rendono conto di essere stati davvero aiutati dalla donna che, seppur con metodi poco ortodossi, alla fine li ha salvati tutti dai loro angoscianti problemi personali.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nessuno di loro, quindi, vuol denunciare la donna alla polizia ma, al contrario, sono pronti a prendere in mano la propria vita più forti e determinati che mai. Frances e Tony decidono di riprendere la loro cena, mentre lei viene raggiunta da una nuova brillante idea per il suo libro; nel loro lieto fine i due si fidanzano.

Buone notizie anche per Carmel e Lars! La prima decide infatti di condividere la sua capacità di perdonare se stessi con le persone, mentre il secondo racchiude la sua esperienza in un libro dal titolo “Gli psichedelici per la salvezza“.

Un “finale allucinato” arriva anche per Ben Jessica, che si apprestano ora a diventare i nuovi proprietari del resort. In tutto questo Masha può finalmente sfrecciare via sulla Lamborghini gialla di Ben accompagnata dallo spirito della figlia. Notiamo però che sul cruscotto dell’auto c’è un libro, “Nine Perfect Strangers” firmato da Frances. Che il resto delle scene che vediamo siano in realtà i racconti del libro? Dopotutto anche la stessa serie tv è nata così…

Scopri se Nine Perfect Strangers 2 si farà!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber