Il Giustiziere 2, continuerà la serie su Sky Investigation

Condividi su:

Il Giustiziere 2 ci sarà. Non si tratterà propriamente di una seconda stagione, giacché la serie ideata da Hervé Korian che tiene compagnia al pubblico francese dal 2019 va in onda su France 3 con episodi trasmessi a cadenza irregolare.

Quello che è certo è che Le Voyageur, questo il titolo originale, è molto popolare in patria e avrà un continuo. Le riprese del quinto episodio hanno avuto luogo lo scorso dicembre a Charleville-Mézières e nella sua regione.

Il pubblico ormai affezionato al protagonista Thomas Bareski interpretato da Éric Cantona dovrà prepararsi a un bel cambiamento. A partire dal quinto episodio ci sarà un nuovo personaggio principale. L’attore Bruno Debrandt, apparso in celebri serie francesi come Engrenages e Caïn, sarà al centro de Il Giustiziere, raccogliendo il testimone del comandante Bareski.

continua a leggere dopo la pubblicità

Bruno Debrandt non subentrerà al ruolo di Thomas Bareski, bensì porterà in scena un personaggio inedito che diventerà il perno della serie da qui in poi. Bruno Debrandt interpreterà il capitano Yann Kandinsky, una vecchia conoscenza di Bareski col quale ha in comune lo scetticismo nei confronti del sistema giudiziario nazionale.

Perché Éric Cantona ha lasciato Il Giustiziere?

In una rara intervista concessa lo scorso giugno a Le Figaro, Cantona ha parlato della sua decisione di abbandonare Le Voyageur. “Thomas Bareski si ispira al mio prozio che viveva da eremita nel dipartimento di Ardèche: non l’ho conosciuto, ma è il mio idolo,” ha raccontato Cantona, che ha aggiunto: “Sono molto legato [a Thomas Bareski, ndr], ho adorato interpretarlo per quattro episodi, ma, se continuo, ho paura di diventare prigioniero di questo personaggio”.

La voglia di esplorare altri personaggi è la ragione che ha spinto Éric Cantona a rinunciare a Il Giustiziere: “Non voglio cadere nella routine. La mia carriera calcistica l’ho interrotta a 30 anni, ero giovane. Sono sempre alla ricerca di cose entusiasmanti. Ho bisogno di libertà,” ha confessato l’ex stella del calcio.

Il quinto episodio e i successivi non hanno ancora una data di messa in onda su France 3. Successivamente saranno trasmessi anche da Sky Investigation (salvo cambiamenti di collocazione) nel nostro Paese.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: