Il nuovo caricabatterie Apple 3 in 1 di Mophie ha MAGSAFE!

Viste frontali ed esplose del caricatore wireless 3 in 1 di Mophie
Mophie

L’azienda di accessori mobili Mophie ha appena presentato la sua ultima aggiunta alla sua linea di prodotti: un caricabatterie wireless 3 in 1 con MagSafe! Può caricare contemporaneamente il tuo iPhone, Apple Watch e AirPods o AirPods Pro ed è perfetto per il comodino, l’home office o il bancone della cucina.

Tutto quello che devi fare è semplicemente far cadere ciascun dispositivo nel punto designato e il posizionamento magnetico integrato lo aiuterà ad allinearsi con il caricabatterie e iniziare a caricare immediatamente. Tuttavia, dovrai portare il tuo caricatore Apple MagSafe, poiché non è incluso.

L’elegante caricabatterie supporta la ricarica wireless rapida da 15 W e può caricare in modalità wireless il tuo iPhone 12 alla massima velocità possibile. Ti consente anche di posizionare il telefono sul caricabatterie in posizione verticale o orizzontale, il che è perfetto se devi continuare a usarlo per chat, giochi o videochiamate mentre è in carica. Inoltre, è inclinato alla giusta angolazione per guardare comodamente video o controllare le notifiche.

Vista della base del caricabatterie
Mophie

Con il caricatore magnetico integrato nel supporto, manterrà il tuo Apple Watch alla giusta angolazione, permettendoti di sfruttare la modalità comodino dell’orologio. Ciò consente di raddoppiare come un orologio da comodino e mostra informazioni importanti come l’ora, la data, il livello di carica e persino eventuali sveglie impostate.

Quando acquisti lo stand, viene fornito con una garanzia di due anni, che lo protegge da difetti di materiale e lavorazione in condizioni di normale utilizzo dalla data di acquisto. Il supporto wireless 3 in 1 di Mophie per caricabatterie MagSafe è ora disponibile sul sito di Mophie così come attraverso Il sito di Apple e negozi al dettaglio per $ 89,95.