Il Paradiso delle Signore 6 27 settembre – 1° ottobre 2021: anticipazioni

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6 27 settembre – 1° ottobre 2021, anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 6 27 settembre – 1° ottobre  2021: parte la terza settimana di programmazione della soap ambientata a Milano negli anni Sessanta. Dopo le puntate 5-10 della stagione Daily 4, cosa ci riservano gli autori? Siamo pronti a tutto. Per scoprirlo nel dettaglio l’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta dal lunedì al venerdì. In alternativa Il Paradiso delle Signore 6 27 settembre – 1° ottobre  2021 e le puntate precedenti sono disponibili in streaming e on demand su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 27 settembre – 1° ottobre  2021!

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 115 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 115 de “Il Paradiso Delle Signore 5”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 11 lunedì 27 settembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio (Alessandro Tersigni) decide di valutare i bozzetti trovati in una cartella al Paradiso per capire chi possa averli dimenticati tra le Veneri. Intanto Ezio Colombo (Ezio Colombo), il padre di Stefania, si ritrova a colloquio con Umberto per il lavoro di direttore della Palmieri. Più tardi Tina (Neva Leoni) si trova in procinto di partire per Zurigo, ma alla fine decide di non rivelare il vero motivo della partenza né a Conti né alla sua famiglia. Salvatore (Emanuel Caserio) cerca invece di conquistare la bella Anna (Giulia Vecchio), mentre Vittorio vorrebbe offrire il lavoro di stilista del Paradiso a Flora (Lucrezia Massari) per convincerla a restare a Milano.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 12 martedì 28 settembre 2021

Più tardi Stefania (Grace Ambrose) festeggia il trasferimento di Ezio a Milano insieme alle amiche che hanno conosciuto suo padre. Gloria (Lara Komar) però non la pensa allo stesso modo, e si ritrova infatti in forte tensione per la presenza in pianta stabile dello stesso Ezio in città. Più tardi Flora decide di accettare la proposta di lavoro come stilista, ma non tutti al Paradiso sono entusiasti di questa scelta avventata di Vittorio. Intanto a Casa Amato si brinda ad Agnese (Antonella Attili), nominata responsabile della sartoria. Ludovica (Giulia Arena), invece, informa Marcello (Pietro Masotti) che Adelaide (Vanessa Gravina) ha respinto le sue dimissioni.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 13 mercoledì 29 settembre 2021

Da quando ha rivisto suo padre, Stefania non contiene più la sua felicità. Nel frattempo Adelaide scopre con un certo dissenso che Flora è diventata una stilista del Paradiso e, mentre le Veneri la accolgono entusiaste, Agnese teme che il rapporto con la giovane “americana” possa rivelarsi più complicato del previsto. Più tardi Salvatore sfrutta ogni occasione per rivedere Anna, mentre Flora parla a Vittorio di una missiva lasciatale dal padre Achille. Gloria decide invece di scrivere una lettera al marito Ezio.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 14 giovedì 30 settembre 2021

Dopo aver mandato dei fiori anonimi ad Anna, Salvatore si accorge con dispiacere che il suo gesto non ha avuto gli effetti desiderati. Più tardi Umberto (Roberto Farnesi) assume ufficialmente Ezio come nuovo direttore della Palmieri. Cresce intanto tra Roberto (Filippo Scarafia) e Beatrice (Caterina Bertone) una grande sintonia al lavoro mentre in Atelier scoppiano le prime scintille tra Agnese e Flora. Ludovica ha pochissimo tempo per decidere sulla vendita di Villa Brancia. Intanto Ezio confessa a Stefania di essersi innamorato, dopo tanti anni, di un’altra donna.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 15 venerdì 1° ottobre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

È finalmente pronto il primo numero del Paradiso Market. Intanto Vittorio si trova a fare da mediatore tra Agnese e Flora che non sembrano andare d’accordo su nulla. Colpito da alcuni dubbi sul suo futuro, Ludovica chiede supporto a Marcello. Intanto Anna, dopo aver scoperto che i fiori sono stati mandati da Salvatore, reagisce molto male. Più tardi Gloria scopre da Stefania che Ezio vuole formare una nuova famiglia con un’altra donna, così decide di non consegnargli la lettera. Intanto Adelaide è ormai certa che Flora la tiene all’oscuro di qualcosa. Di che si tratta?

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: