Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide fa fallire Vittorio? 

Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide fa fallire Vittorio?

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide fa fallire Vittorio? La Contessa spera che Conti stia prendendo un abbaglio su Flora. Facciamo un passo indietro.

Adelaide va da Umberto dopo che lui ha messo giù il telefono con Vittorio nella puntata 13 de Il Paradiso delle Signore 6. La Contessa e il Commendatore parlano del direttore della Palmieri. Lei pensa che l’incremento degli ordini per l’azienda di tessuti lo metta in difficoltà. Umberto crede di aver già trovato la persona giusta per l’incarico che un tempo era di Cosimo Bergamini. Non è altolocato, ma sa il mestiere. Di chi si tratta? Al link ti sveliamo di chi sta parlando. Adelaide vuole discutere di Flora. Il Commendatore la aggiorna: Flora Ravasi è la nuova stilista del Paradiso. È una verità che la Contessa non avrebbe voluto sapere.

Landi racconta a Vittorio e Beatrice che Parri era in panico. Al Circolo hanno problemi con il personale. Conti prende in mano la situazione con Adelaide.

Il Paradiso delle Signore 6, qual è il piano di Adelaide contro Vittorio?

Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant'Erasmo) e Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 13 de
Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo) e Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 13 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Italo annuncia l’arrivo di Vittorio a Villa Guarnieri. Adelaide lo rimprovera: non deve correre. Vittorio la rassicura. Ha rispettato tutti i semafori. Vittorio la ringrazia per aver accettato di ospitare l’evento del Paradiso Market al Circolo. Adelaide sostiene che per l’evento sia tutto sotto controllo. Conti le rivela che gli sia giunta voce che l’assunzione della signorina Gentile non sia stata gradita. Non ha mai voluto contrariarla. C’è qualcosa in quella ragazza che non ha visto in nessun altro candidato. Adelaide pensa che Vittorio faccia bene a preoccuparsi per la sua azienda. Fa finta che le vada bene così. Forse è stato Umberto a preoccuparsi eccessivamente per lei a fronte del lutto. Vittorio rifiuta il pranzo che è adatto solo per chi non ha tempo. Adelaide spera che Conti fallisca e che Flora torni in America. Questo vorrebbe dire che Umberto perderebbe soldi. Sarebbe il regalo più costoso e romantico che le abbia mai fatto. 

Conoscendola, immaginiamo che stia già pensando a un piano. Adelaide ha conoscenze ovunque: potrebbe mettere in difficoltà Flora chiedendo una mano alle pretenziose signore del Circolo, ad esempio?

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: