Il Paradiso delle Signore 6, Anna Imbriani può davvero tornare a splendere?

Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6, Anna Imbriani può tornare a splendere?

Roberto e Anna entrano nello studio di Vittorio nella puntata 23 della stagione 6. La Imbriani chiede a Vittorio se la proposta di lavoro è ancora valido. Non ha neanche incominciato che già se Beatrice e Roberto se la contendono tra contabilità e redazione. In realtà è destinata alla contabilità. Vittorio le dà il bentornato nella grande famiglia del Paradiso. Il Paradiso delle Signore 6, Anna Imbriani può davvero tornare a splendere?

Beatrice mostra ad Anna tutte le fatture e dove trovarle. La giovane prende appunti. Pensa che le ci vorrà un po’ di tempo per fare mente locale. Si ricorda ancora quando faceva da segretaria a Galli. La contabilità non è mai stata il suo forte, ma era una brava segretaria e una discreta dattilografa. Beatrice le porge dei bollettini da compilare. Per Anna questo è più di un semplice lavoro. È un’occasione per sentire la stima di qualcuno. Beatrice non le ha dato solo un lavoro ma anche un tetto sopra la testa. La Conti le offre ospitalità: da quando Pietro è partito militare la casa le sembra grande. Anche a Anna manca sua figlia.

Il Paradiso delle Signore 6, Anna può dimenticare il passato?

Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 23 de
Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 23 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Beatrice chiama le Veneri e presenta loro Anna Imbriani che si rivede molto in loro. È stata una Venere anche lei anche se le divise erano meno eleganti. Poi Beatrice si congeda: hanno ancora molto lavoro da finire. Salvatore entra al grande magazzino per consegnare il pranzo quando vede Anna salire le scale.

Il Paradiso delle Signore 6, per Anna è un vero nuovo inizio?

Anna entra nello studio di Vittorio che le chiede come sia andato il primo giorno. Beatrice l’ha presentata alle Veneri e Anna si è quasi commossa. È stata un bravo mentore. In qualche modo la Imbriani era come Irene. Beatrice aveva ragione: tornare nei ricordi più caldi è come tornare a casa. Anna Imbriani è pronta a splendere di nuovo secondo Vittorio: “Bentornata a casa” è il suo augurio.

Per Anna è un vero nuovo inizio? Non ne siamo così convinti: perché Massimo la minaccia?

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber