Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni 22 settembre 2021: l’incontro tra Adelaide e Flora Ravasi

Condividi su:

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, mercoledì 22 settembre 2021 alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Flora Ravasi chiede di incontrare Adelaide.

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, mercoledì 22 settembre 2021, su Rai1 alle 15:55 con la nuova puntata. Le anticipazioni annunciano l’incontro tra Flora Ravasi e Adelaide.

I Guarnieri sono sul chi va là per la presenza di Flora a Milano e Umberto decide di incontrare la ragazza per studiarla da vicino, ma dopo il loro incontro è proprio la Ravasi a chiedere di poter conoscere Adelaide.
Al Paradiso lo stilista che avrebbe dovuto rimpiazzare Gabriella ha rinunciato e Vittorio si ritrova senza un sostituto. Gabriella pensa di rimandare la sua partenza per Parigi per aiutare Conti.
Intanto la nuova collezione sta avendo un grande successo.

Il paradiso delle signore torna in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 con la nuova stagione, tutti i giorni alle 15:55.
In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare gli episodi delle passate stagioni grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: