Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni 29 settembre 2021: Flora è un problema per Agnese e Adelaide

Condividi su:

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, mercoledì 29 settembre 2021 alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: la presenza di Flora destabilizza tanto Adelaide quanto Agnese.

Il Paradiso delle signore 6 torna domani, mercoledì 29 settembre 2021, su Rai1 alle 15:55 con la nuova puntata. Le anticipazioni rendono chiaro che la presenza di Flora si appresta a destabilizzare parecchi equilibri.

Da quando ha rivisto suo padre, Stefania è al settimo cielo ma Gloria teme che Ezio possa rivelare alla ragazza il suo segreto. Per questo decide di scrivergli una lettera in cui esporre le proprie ragioni…
Adelaide viene a sapere che Flora è la nuova stilista del Paradiso ma non è affatto contenta e, mentre le Veneri la accolgono festanti, Agnese ha le prime avvisaglie che il rapporto con la giovane “americana” potrebbe rivelarsi più difficile del previsto.
Salvatore sfrutta ogni occasione per rivedere Anna.

Il paradiso delle signore torna in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 con la nuova stagione, tutti i giorni alle 15:55.
In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare gli episodi delle passate stagioni grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber