Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: GLORIA fugge da EZIO, ma prima o poi…

Condividi su:

Come si comporterà Gloria Moreau (Lara Komar) di fronte all’arrivo a Milano dell’ex marito Ezio Colombo (Massimo Poggio)? Per paura che la figlia Stefania (Grace Ambrose) possa scoprire tutta la verità, la donna cercherà di non incrociare l’uomo all’interno de Il Paradiso delle Signore, ma l’impresa sarà più difficile del previsto. Ad un certo punto, la Moreau dovrà infatti fuggire dal capoluogo lombardo…


Leggi anche: Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 1° ottobre: Stefania gela Gloria con una rivelazione su Ezio!


Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Gloria si rifugia dalla zia Ernesta

Eh sì: in base alle anticipazioni dei prossimi episodi della fiction daily di Rai 1, scopriamo che Gloria deciderà di prendersi un po’ di tempo per sé e comunicherà a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che deve momentaneamente allontanarsi dal grande magazzino. In realtà, la Moreau utilizzerà questo escamotage per evitare di incontrare Ezio, dato che avrà rinunciato a consegnargli una lettera una volta che avrà appreso da Stefania che l’uomo ha una nuova compagna.

In cerca di risposte, Gloria si rifugerà dunque a Lecco dalla Zia Ernesta (Pia Engleberth)… ma per quanto tempo potrà andare avanti con questo “esilio forzato”? Sicuramente non per sempre e prima o poi arriverà il tempo del confronto e della verità!

Almeno per ora, comunque, il ruolo di capocommessa verrà momentaneamente assunto da Paola (Elisa Cheli), anche se la poi la Moreau per forza di cose dovrà tornare a Milano… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber