Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: MARCELLO lavorerà al Circolo?

Condividi su:

Piccola novità in vista per Marcello Barbieri (Pietro Masotti) nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: per un certo periodo, il socio di Salvatore Amato (Emanuel Caserio) nella caffetteria potrebbe infatti trovare un secondo impiego. Vediamo di che cosa si tratta, segnalandovi che in tutto ciò a metterci lo zampino sarà Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), anche se stavolta sarà mossa da un fine nobile…


Leggi anche: Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 7 ottobre: Armando, decisione definitiva


Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Adelaide vuole riavvicinarsi a Ludovica…

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà nel momento in cui Adelaide vorrà cercare di riavvicinarsi ad ogni costo a Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena), dopo gli scontri avuti innescati per via della relazione avviata dalla ragazza con Marcello.

Visto che Parri dovrà assentarsi dal circolo per dei motivi familiari, la Contessa creerà quindi i presupposti per una vera e propria “manovra di riavvicinamento” a Ludovica e penserà di proporre Barbieri come sostituto.

Ma questo tentativo andrà effettivamente a buon fine? Alla fine, Marcello accetterà di sostituire Parri, seppur a tempo determinato?

In caso di risposta affermativa, il fidanzato di Ludovica potrebbe creare dei problemi nella caffetteria che gestisce con Salvatore e la “pasticciera-venere” Sofia (Giulia Chiaramonte). Insomma, la situazione sarà alquanto ingarbugliata… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber