Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Adelaide contro Flora?

Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Adelaide contro Flora?

Adelaide è andata alla messa di suffragio per Achille all’inizio della puntata 12 de Il Paradiso delle Signore 6. Umberto non si capacita del fatto che qualcuno preghi per lui. Del resto anche la Contessa ha fatto cose che non si sarebbe mai neanche immaginata nell’ultimo anno. Il Commendatore chiede alla cognata se pensa davvero che Achille possa perseguitarli in qualche modo. Secondo lui si tratta di un caso. Adeaide è convinta. Se davvero Flora potrebbe essere la nuova stilista del grande magazzino, Adelaide vuole fermare Vittorio. La Contessa non vuole neanche prendere in considerazione il fatto che la giovane resti a Milano. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Adelaide contro Flora? Tremiamo perché la Contessa non va mai per il sottile.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Umberto contro Vittorio?

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti)  in una scena della puntata 4 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 12 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Vittorio decanta il Paradiso. È un posto dove tutti lavorano insieme, nulla a che vedere con la frenesia di New York. Così sembra convincere Flora Gentile. Il Commendatore suona il campanello di Casa Conti. Fa i complimenti per l’arredamento. Poi va al sodo. Vuole sincerarsi che Vittorio non prenda decisioni affrettate senza di lui. La sera prima Conti non l’ha visto al Circolo, forse perché era troppo impegnato a parlare con la ragazza che vuole far diventare la nuova stilista. Flora Gentile è la figlia di Achille Ravasi. Vittorio non lo sapeva. Flora, una volta ricevuto il lascito di suo padre, era pronta per tornare a New York. Secondo Umberto Conti avrebbe dovuto lasciarla partire.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non ci sono stati problemi tra di loro, ma resta pur sempre la figlia di Ravasi. Umberto dice di preoccuparsi solo del bene di Adelaide. Vittorio pensa al futuro della sua azienda. Non se la può lasciare scappare. Guarnieri gli chiede di rinunciare a Flora anche in nome del legame personale e professionale che li unisce. Vittorio è irremovibile. Vuole scommettere su Flora come ha fatto con Marta. Non sempre, però, le scommesse si vincono. Intravediamo una velata minaccia.  

Roberto chiede a Vittorio quando deve essere pronto il nuovo numero. Le cose di fretta non vengono mai bene. Roberto mette in guardia Conti su Flora Gentile. Non sanno se possa riuscire a mantenere il passo con la collezione natalizia. Del resto come fa Flora a fidarsi di loro se non è reciproco? Vittorio ha cambiato la carta per il primo numero e ha speso di più dell’80% del budget. Flora sente la ramanzina di Beatrice per l’acquisto di un biglietto aperto per New York… Anche se il giro al Paradiso non va come previsto, alla fine Flora accetta il posto.

Nel promo della puntata 13 de Il Paradiso delle Signore 6 Vittorio parla con Adelaide e Umberto. Ha captato che la scelta di Flora non è stata accolta bene da loro… Ne Il Paradiso delle Signore 6 cosa fanno Umberto e Adelaide per rendere “innocua” Flora? È tutto da vedere, ma potrebbero arrivare a ricattarla, ad esempio.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber