Il Paradiso delle Signore 6, cosa rischiano Adelaide e Umberto con Flora?

Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa rischiano Adelaide e Umberto con Flora?

Flora è già al lavoro nella puntata 14 della stagione 6. Ha accettato il posto come stilista del grande magazzino. Sta guardando i bozzetti delle collezioni passate. Gabriella aveva un talento incredibile. I suoi modelli sono sempre riconoscibili: la signora Bergamini diceva che era l’abito a doversi adattare a noi e non il contrario. C’è solo una cosa che non convince Flora. Le stoffe sono sempre classiche anche per i modelli più audaci. Flora propone a Agnese di andare alla Palmieri per toccare le stoffe con mano. La Amato ha tanto da fare. La Palmieri è una fabbrica. Va avvisata, bisogna prendere un appuntamento. Flora chiama Umberto. In men che non si dica organizza tutto. Umberto sta per mandare un autista per portarle alla Palmieri. Cosa si nasconde dietro questa gentilezza? Una strategia: ne abbiamo la prova qualche scena dopo. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa rischiano Adelaide e Umberto con Flora? Andiamo con ordine.

Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora è pericolosa per Adelaide e Umberto?

Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant'Erasmo) in una scena della puntata 14 de
Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 14 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Umberto apprezza le rose che Adelaide porta nel suo studio. È ancora stupito dalla freddezza della Contessa con Vittorio nel corso della conversazione avuta la sera precedente. In realtà Adelaide spera che Conti fallisca: cosa può fare per farlo accadere? Noi abbiamo qualche teoria… Sia Umberto sia Adelaide sono consapevoli dei rischi che corrono tenendo Flora lì. Di cosa stanno parlando? Siamo certi che si riferiscano alla questione Ravasi. È stata derubricata a incidente, ma la ragazza ha ricevuto la lettera del padre che ha fatto sorgere in lei sentimenti contrastanti. Non escludiamo che possa fare domande.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per il momento Adelaide pensa che Flora non sia in grado di fare il lavoro che le è stato affidato. Essere stilista non è un impiego che si improvvisa. Sarebbe una perdita drammatica per la Palmieri. Adelaide è certa che lui e il nuovo Direttore della Palmieri sapranno scovare nuovi talenti. In quel momento arriva Colombo. Guarnieri gli offre il posto. Gli porge il contratto. Ezio ci tiene a dirgli che si sente onorato di lavorare alla Palmieri. Il vero motivo per cui ha scelto Milano è anche per stare vicino a sua figlia. È stato costretto a affidarla a una zia. Ezio racconta che sua figlia è una Venere del Paradiso. Umberto conosce il grande magazzino molto bene… Umberto sembra avere tutto in pugno, a meno che Flora non scopra la verità su Achille…

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: