Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero Ezio a Milano?

Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero Ezio a Milano?

Irene e Maria commentano la serata con Ezio all’inizio della puntata 12 della stagione Daily 4: è stata davvero piacevole. Stefania non capisce cosa sia successo. Quando zia Ernesta gli chiedeva il permesso per qualcosa a nome della nipote diceva di no. Maria racconta alla amica che lo sguardo di suo padre faceva trapelare orgoglio. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero Ezio a Milano? Come mai è cambiato?

Stefania è tanto contenta della visita di suo padre e non si fa queste domande. Secondo Gloria, se la mela non cade lontano dall’albero, sarà pieno di talento. Stefania rivela alla capo commessa che il padre vuole mettere radici. Forse anche per stare un po’ con lei. Ezio passa in pausa pranzo: Gloria si inventa che deve tornare all’ufficio postale.

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria e Ezio tornano insieme?

Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 12 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 12 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria esce dal Paradiso e vede Ezio che chiama Stefania la sua “bambina”. Teresio ha un appuntamento. Deve partire subito. Vorrebbe farsi perdonare. Non solo per questa volta, ma per tutte quelle in cui non c’è stato. Allora non basteranno i soldi. Serve che le dica che ci sarà. Si abbracciano. Gloria piange.

Armando si è appisolato quando Gloria entra in magazzino. Gli racconta di aver visto Ezio, ma si è nascosta. “Doveva vedere come erano belli insieme”: lui la guardava con lo stesso amore di quando è nata. Per un momento è tornata anche Gloria a quel momento. Ezio ha lo stesso sorriso e lo stesso sguardo di allora. Lei non si sarebbe mai immaginata di sentirsi così. Quando i sentimenti sono puri e veri non sbiadiscono neanche con l’età. Secondo Ferraris il possibile trasferimento di Ezio a Milano potrebbe essere una seconda possibilità. Gloria pensa che lui non la perdonerà mai per essere fuggita così. Potrebbe scrivere una lettera. Non deve fare solo una cosa, secondo Armando: rinunciare.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano cosa ne è della dichiarazione di Gloria e del motivo per cui Ezio è a Milano.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber