Il Paradiso delle Signore 6: ecco il promo della stagione Daily 4

Condividi su:

Quando inizia Il Paradiso delle Signore con le nuove puntate? Lunedì 13 settembre 2021, ore 15.55

Quando inizia Il Paradiso delle Signore con le nuove puntate? Il Paradiso delle Signore 6: ecco il promo che trovi in apertura di articolo, rilasciato martedì 7 settembre 2021. Comincia con un dialogo tra Armando (Pietro Genuardi) e due passanti, presumibilmente clienti del grande magazzino.

Ancora chiuso? Signor Armando, ma quando aprite?”
“Signore belle, apriamo tra pochissimo! Come sono andate le vacanze?”
“Bene, bene, grazie!”
“Vi siete divertite?”
“Molto!”
“Bentornate! Allora vi aspettiamo più tardi!”

“Più tardi” quando? Quando ricomincia Il Paradiso delle Signore? Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore vanno in onda da lunedì 13 settembre 2021 alle 15.55 su Rai 1. Dalle anticipazioni della settimana dal 13 al 17 settembre 2021 abbiamo un’idea di cosa succeda nei primi episodi, eventi dei quali troviamo conferma proprio nel promo.

Tina Amato, Anna Imbriani e Roberto Landi nel promo de Il Paradiso delle Signore 6

Armando saluta Vittorio (Alessandro Tersigni) che arriva in automobile davanti al grande magazzino. Non è il suo il ritorno più inatteso. Nel promo de Il Paradiso delle Signore 6 vediamo Tina Amato (Neva Leoni) in un meraviglioso abito rosso, Anna Imbriani (Giulia Vecchio) che cammina per gli spazi del grande magazzino e Roberto Landi (Filippo Scarafia) che incontra proprio Anna Imbriani fuori dal Paradiso. Alla giovane è successo qualcosa perché si definisce “stanca”. D’altra parte qualcosa intuiamo anche dalle anticipazioni.

Nuove difficoltà e speranze negli episodi de Il Paradiso delle Signore 6

continua a leggere dopo la pubblicità

Chiara Russo (Maria Puglisi), Ilaria Rossi (Gabriella Rossi) e Antonella Attili (Agnese Amato) in un posato per
Chiara Russo (Maria Puglisi), Ilaria Rossi (Gabriella Rossi) e Antonella Attili (Agnese Amato) in un posato per “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

De Il Paradiso delle Signore i nuovi episodi si aprono con un dottor Conti in difficoltà. “Immagino che non sia facile per te in questo momento”, afferma Gabriella (Ilaria Rossi). Dopo la rottura con Marta (Gloria Radulescu) non può essere altrimenti. Tuttavia, è Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) a condividere una perla di saggezza: “A tutto c’è rimedio, a tutto”. Lo dice guardando la foto di un bimbo. Si tratta del suo più grande inconfessabile segreto. È il papà di un bambino nato fuori dal matrimonio, in Germania.

Agnese (Antonella Attili) sembra, invece, aver perso la speranza. In confessionale, presumibilmente ascoltata da Don Saverio (Andrea Lolli), racconta che “è finita la ragione per cui mi svegliavo al mattino, per cui affrontavo la giornata”. Si starà riferendo ad Armando? A proposito di amore…

Amori più forti del tempo e degli ostacoli ne Il Paradiso delle Signore 6

Adelaide (Vanessa Gravina), nel frattempo, è sul piede di guerra. In auto insieme alla più improbabile compagnia (Marcello Barbieri – Pietro Masotti), muove le sue pedine. Pretende che il giovane faccia “un passo indietro” senza bisogno di lasciare Ludovica (Giulia Arena). La Contessa farà la guerra a questa storia d’amore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide, però, ha anche altri pensieri per la testa. Nell’episodio 5 della stagione 6 viene aggiornata sul ritrovamento del cadavere di Achille Ravasi. Per questo ne Il Paradiso delle Signore 6, nelle scene del promo, Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) sostiene che “sarai impeccabile come vedova”.

Baci tra Ludovica e Marcello, tra il Commendatore e la Contessa, presa di coscienza di Gloria (Lara Komar) grazie ad Armando di essere ancora innamorata di suo marito. Del coniuge e padre di Stefania (Grace Ambrose) facciamo la conoscenza: è Ezio (Massimo Poggio). La Venere non crede ai suoi occhi quando lo abbraccia.

Poi ci sono Salvatore (Emanuel Caserio) e Gabriella (Ilaria Rossi), custodi di un amore puro e forte. Ballano, con velata tristezza, in Caffetteria, il luogo del loro primo bacio

Il direttore richiama tutti all’attenzione: Il Paradiso delle Signore con le nuove puntate va in onda a partire da settembre, dal 13 settembre 2021 alle 15.55 su Rai 1.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: