Il Paradiso delle Signore 6, Ezio chiede l’annullamento del matrimonio?

Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio chiede l’annullamento del matrimonio?

Gloria va da Armando nella puntata 16 della stagione 6. La capocommessa non sta bene. Si deve scusare per il comportamento che ha avuto il venerdì precedente, quando ha chiesto ad Armando la lettera che gli aveva consegnato per Ezio e è scappata via. Anche adesso non sembra tanto in sé. È stata chiusa in casa con il terrore di incontrare Ezio. Si era illusa che tutto potesse tornare come prima. Non è così. Ezio ha una relazione con un’altra donna. Glielo ha confidato Stefania. Se Teresio l’ha confidato a Stefania deve essere una storia seria. Avrebbe dovuto sapere che non l’avrebbe aspettata per sempre. Il Paradiso delle Signore 6, Ezio chiede l’annullamento del matrimonio con Gloria? Per ora non abbiamo certezze a riguardo. È solo un timore della mamma di Stefania. Resta il fatto che non è da escludere. Perché Teresio dovrebbe farlo dopo tutto questo tempo? 

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio vuole risposarsi?

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 16 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 16 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Qualora Ezio dovesse chiedere l’annullamento del matrimonio, probabilmente gli verrebbe concesso perché Gloria ha commesso un reato abbandonando il tetto coniugale. È lo stesso reato di cui parlava la zia Ernesta nella stagione Daily 3, quando Luciano se ne è andato da Casa Cattaneo. Qui “l’aggravante” per gli anni Sessanta è che la signorina Moreau è una donna. Perché Teresio dovrebbe chiedere l’annullamento? C’è una ragione potenzialmente valida. Se Ezio vuole risposarsi non ha scelta. Dovrà chiedere l’annullamento. A quel punto Stefania verrà a sapere che sua madre non è morta come ha sempre pensato. La Colombo la odierà. La capocommessa riflette sul fatto che forse avrebbe dovuto parlarle tanto tempo fa. Gloria deve trovare una soluzione e Armando si propone di aiutarla. Gloria non riesce a reggere la pressione. Si dà malata e quando Dora entra in magazzino fugge via.

continua a leggere dopo la pubblicità

La Moreau non può fuggire per sempre, a meno che non abbandoni (ancora) Stefania prima che la verità venga alla luce… Le anticipazioni suggeriscono che la capocommessa faccia una scelta che è una via di mezzo.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: