Il Paradiso delle Signore 6, Gloria ha detto addio a Stefania? 

Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria lascia Milano per poco o più a lungo del previsto?

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria ha detto addio a Stefania nella puntata 17? Il Paradiso delle Signore 6, Gloria lascia Milano per poco o più a lungo del previsto?

Gloria informa le Veneri che nei prossimi giorni non potrà andare a lavorare. Sta bene, ma dovrà partire per la Francia. La sostituirà Paola (sulla quale abbiamo una teoria). Sa che tenere le redini del Paradiso non è semplice, ma crede che la signora Cecchi se la farà. Più tardi faranno il passaggio di consegne. Paola non poteva rifiutare una seconda volta. Se lo sapesse la signorina Calligaris sarebbe fiera di lei. Tuttavia, farà tardi la sera e suo marito come la prenderà? Franco è abituato a averla al suo fianco, servizievole e amorevole.

Gloria entra in Atelier quando ha già detto sia a Vittorio sia a Beatrice che alle ragazze la sua decisione. Comunica a Agnese e Maria che va in ferie per risolvere un problema improvviso. Così Maria crede che sia spiegata la stanchezza del giorno prima. La Moreau confida di rivederle presto. Maria non capisce come mai Agnese sia stata così fredda. Alla Puglisi pare che si sia alzata con la luna storta.

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria ha detto addio a Stefania?

continua a leggere dopo la pubblicità

Grace Ambrose (Stefania Colombo) e Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 17 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) e Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 17 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Gloria entra nello spogliatoio. Chiede a Stefania se abbia visto il suo foulard. Le era caduto e la Venere glielo porge. Stefania è preoccupata per lei. Gloria se ne va di punto in bianco. Le vengono in mente pensieri brutti: potrebbe stare male o essere successo qualcosa di brutto. La Moreau sostiene che debba mettere a posto alcune questioni, niente di grave. Secondo la zia Ernesta quando non si riesce a dormire si è svegli nel sogno di un altro.

“Io vengo al lavoro e sto meglio perché so che c’è lei” dice Stefania. Poi aggiunge: è troppo melensa? Gloria le promette che quando tornerà conoscere suo padre sarà la prima cosa che farà. Adesso deve andare per non perdere il treno. “A presto” dice Gloria, ma ci crede davvero?

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria ha detto addio a Stefania? Secondo noi no, ci sono troppe questioni in sospeso.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: