Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica e Marcello vanno a vivere insieme?

Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica e Marcello vanno a vivere insieme?

Marcello ha preparato pane tostato e uova per Ludovica insieme al caffè nella puntata 12 della stagione 6. La Brancia vorrebbe fare colazione così tutti i giorni. Ludovica pensava che rinunciare alla carica fosse un sacrificio duro. Invece non è neanche un sacrificio. Quella sera la Brancia vedrà la Contessa che si è rivelata essere un’amica quando Ludovica era nei guai. Vuole cercare un chiarimento. La ragazza riceve una chiamata da Finzi. Un cliente potrebbe essere interessato all’acquisto della Villa che non è più il suo posto. A fianco a Marcello sta bene. Poi le cose non vanno esattamente come si sarebbe aspettata. Non solo la Contessa non accetta le sue dimissioni, ma si rende conto che prendere le distanze da Villa Brancia non è così semplice. Eppure, nel promo della puntata 15 della stagione 6, Marcello dice a Ludovica che ricominceranno insieme da zero. Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica e Marcello vanno davvero a vivere insieme? Facciamo un passo indietro.

Il Paradiso delle Signore 6, come Marcello e Ludovica ricominciano da zero?

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 14 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 14 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Marcello non ha mai visto Ludovica così abbattuta: ne parla con Salvatore nella puntata 14 della stagione 6. Lui non può aiutarla economicamente, ma può ascoltarla e può abbracciarla.

continua a leggere dopo la pubblicità

Finzi fa vedere la camera di Ludovica al potenziale acquirente. L’arredo è molto diverso dal resto della casa. Il compratore è interessato alla Villa. L’offerta include tutta la mobilia. La Brancia vorrebbe non cedere su un oggetto appartenuto a sua madre. “Se non si può tornare indietro l’unica scelta saggia è andare avanti” dice il potenziale cliente. L’uomo è disposto a pagare in contanti e di sanare le pendenze. Non c’è più tempo. Per Finzi non ci sono alternative. Ludovica accetta: entro domani darà la risposta. Anselmi forse ha ragione: prima si libera del passato prima potrà guardare avanti.

Ludovica racconta a Marcello l’incontro con il cliente della Villa. Marcello vorrebbe poterla aiutare. La rassicura. Anche lei si rende conto che è solo una casa. L’importante è stare insieme loro due. 

Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica e Marcello vanno a vivere insieme? Non ne abbiamo la certezza, ma crediamo che sia una possibilità sempre più concreta. Il loro amore sembra essere forte.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber