Il Paradiso delle Signore 6, perché Agnese e Maria non si fidano di Flora?

Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6, perché Agnese e Maria hanno dubbi su Flora?

Le Veneri danno il benvenuto a Flora che è nervosa nella puntata 13 de Il Paradiso delle Signore 6. A lei piace il calore che trova al grande magazzino. Irene la invita a pranzo. Flora si definisce non pronta, ma fingerà così bene che non Vittorio se ne accorgerà. Non è lui che dovrà convincere, bensì Agnese e Maria. Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Agnese e Maria non si fidano di Flora?

Maria ha sempre detto che Agnese è una colonna portante. La signora Amato spera che Flora si lasci guidare. Il giorno prima non sono state tanto accomodanti. Vittorio spiega a Flora che sarà affiancata da Agnese nel suo percorso di apprendimento. La Amato sarà la sua guida. Vittorio dà appuntamento a Flora più tardi per la firma del contratto. La Ravasi chiede alla sarta i processi creativi del Paradiso. Agnese si scusa per il giorno prima: non è stata molto gentile. Agnese poi racconta della collezione natalizia. Si tratta di migliaia di abiti. La ditta Palmieri all’inizio di ogni stagione propone una serie di stoffe da utilizzare nel corso dell’anno. Flora sente che è arrivato il momento del caffè.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese e Maria si alleano contro Flora?

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 13 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 13 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Flora è riuscita a strappare un compenso notevole per un periodo di prova. Ha colto subito lo spirito del Paradiso e l’ha apprezzato. Vittorio è stato impulsivo, ma non se ne pente. I rischi di Conti sono sempre calcolati. Non avrebbe rischiato se non ci fosse stata Agnese.

Agnese spiega a Flora alcuni termini tecnici in italiano, come quello che indica lo spreco di tessuto. Irene arriva per chiamare Flora per pranzo. Maria dà forfait per finire un punto. La Ravasi offre qualcosa da mangiare, ma le due dell’Atelier rifiutano. Agnese ringrazia Maria per essere rimasta con lei. “Sparlare io non posso perché la maldicenza è peccato” dice Agnese. Questa ragazza è brava, ma a volte sembra che parlano due lingue diverse. Non hanno troppo tempo… La collezione di Natale è alle porte.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese e Maria si alleano contro Flora? Il Paradiso delle Signore 6, perché Agnese e Maria non si fidano di Flora? Forse hanno solo nostalgia di Gabriella (che non è escluso che torni, prima o poi).

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: