Il Paradiso delle Signore 6, perché Tina è tornata?

Condividi su:

Ne Il Paradiso delle Signore 6 perché Tina è tornata?

Alla fine dell’episodio 1 della stagione Daily 4, Tina (Neva Leoni) suona alla porta di Gabriella (Ilaria Rossi). Tina, la sorella di Salvatore, infatti, è in città. È lei l’ospite che la stilista stava aspettando, non Salvatore come tutti abbiamo creduto. Ne Il Paradiso delle Signore 6 perché Tina è tornata? Senza spoiler, che puoi trovare più avanti, sotto l’avviso, non si fanno subito questa domanda le persone che le vogliono bene. È talmente tanta la felicità di riaverla a casa che è una questione che passa in secondo piano. Anche con l’intervista speciale a Neva Leoni noi di Tvserial.it diamo il bentornata all’attrice nel cast!

Pur nella gioia di rivedere un personaggio che abbiamo sempre amato, guardiamo con occhio critico a questo ritorno. Dopo anni che seguiamo la soap sappiamo che niente accade mai per caso.

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena dell’episodio 1 “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena dell’episodio 1 “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Perché Tina torna ne Il Paradiso delle Signore 6?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel primo blocco di episodi (dall’1 al 5) della stagione 6 la presenza di Tina a Milano provoca una grande gioia, sia in casa Amato sia al Paradiso. Nell’episodio 2 della stagione 6 Salvatore le chiede se sia in partenza da lì a qualche giorno per ricongiungersi con il marito Sandro. Agnese, intanto. è radiosa nel vedere la famiglia riunita (con l’eccezione di Antonio) e il ritorno di Tina dà sollievo alla sarta che sta soffrendo parecchio la lontananza da Armando. Proprio al capo magazziniere la ragazza viene presentata alla madre. Ferraris ha da tempo sentito parlare di lei e è felice di fare la sua conoscenza di persona.

Tuttavia, non è tutto oro quello che luccica. Nel quinto episodio della stagione Daily 4 abbiamo la percezione che Tina nasconda qualcosa. Perché non parla volentieri del suo lavoro e del suo matrimonio?

Cosa nasconde Tina ne Il Paradiso delle Signore 6?

È nel blocco di episodi 6-10 della stagione 6 che scopriamo perché ne Il Paradiso delle Signore 6 Tina è tornata e cosa nasconde. La ragazza confida alla sua amica Gabriella che il matrimonio con Sandro Recalcati è finito da tempo… Forse non è tutto: al Paradiso i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Nel frattempo, ecco qui quello che ci ha raccontato Neva Leoni, l’attrice che interpreta Tina, sul suo ritorno al Paradiso!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: