Il Paradiso delle Signore 6, Tina è malata? 

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6, Tina è malata?

Già dalle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 6 in molti si sono chiesti se Tina stia bene di salute. Ne Il Paradiso delle Signore 6 Tina è malata? Il dubbio viene di fronte alla sua ritrosia di fronte alle occasioni di cantare. Essendo lei una cantante perché dovrebbe tirarsi indietro? Quando Don Saverio le propone di cantare in Chiesa, lei oppone resistenza. Per la copertina del Paradiso Market, in realtà, fa solo finta di cantare. Quando Giuseppe insiste affinché canticchi la canzone che le ricorda l’infanzia, lei si tocca il collo come se le faccia male la gola. Ha forse un problema alle corde vocali? Non ne abbiamo la certezza.

Il Paradiso delle Signore 6, perché Tina deve fare una visita in Svizzera?

Il postino è incantato davanti alla grande Tina Amato nella puntata 11 della stagione Daily 4. È un suo grande ammiratore. Quando le consegna una busta non crede ai suoi occhi. È proprio lei davanti a lui, in carne e ossa. La giovane ha ricevuto un telegramma dalla Svizzera. Il postino pensa di sapere il contenuto: si tratta dell’invito al Festival di Zurigo! Tina non ha intenzione di andare al Festival di Zurigo come pensa il postino. Anzi, lo aggredisce quando lui diventa troppo insistente. Poi si scusa. Si salutano. In realtà quel telegramma contiene le informazioni per un appuntamento medico. Lo scritto le ricorda di portare gli esami precedenti.

Appuntamento confermato. Stop. Dottor Schwarz martedì ore 18.00. Stop. Portare esami precedenti. Stop.

Il telegramma che Tina riceve dalla Svizzera per la sua visita medica nella puntata 11 de Il Paradiso delle Signore 6. Credits: Rai
Il telegramma che Tina riceve dalla Svizzera per la sua visita medica nella puntata 11 de Il Paradiso delle Signore 6. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina guarda con tristezza gli articoli sul Festival di Zurigo. Tina chiama a Londra per parlare con Sandro. Gli chiede un favore grosso. Le hanno confermato la visita. Se dovessero chiamare i suoi genitori dovrebbe dire loro che sono al Festival di Zurigo. Potrebbe inventarsi che si è fatto male un giurato e che le hanno chiesto di sostituirlo. Il Paradiso delle Signore 6, perché Tina deve fare una visita in Svizzera? Non sappiamo i dettagli. Tina e Sandro hanno già parlato di questo e non a lei non va di affrontare di nuovo la questione.

Potrebbe essere malata oppure abbiamo un’altra teoria.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: