Il Paradiso delle Signore 6, Veronica nasconde qualcosa a Stefania? 

Condividi su:

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica nasconde qualcosa a Stefania?

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica nasconde qualcosa a Stefania? Veronica è davvero così come sembra a Stefania? La nuova compagna di Teresio incontra la Colombo prima che Teresio faccia le presentazioni ufficiali. Andiamo con ordine.

Ezio chiede a Veronica se ci sia qualche problema all’inizio della puntata 23 della stagione 6. Lei è sempre più convinta che riunire la famiglia sia la cosa giusta. È la reazione di Gemma che la perplime. Secondo Ezio sono due ragazze intelligenti. Forse dovranno superare delle differenze. Teresio propone di invitare Stefania già la sera successiva a cena. Se poi ci saranno dei guai li supereranno. Gemma avrebbe voluto fare colazione insieme, ma è quasi mezzogiorno e il compagno della madre deve uscire. Ezio le promette che le porterà le brioche da mangiare insieme in futuro. Quando Teresio esce le due donne restano da sole. “Non sono terribile come credete tutti” dice Gemma. Veronica ne è convinta: c’è una ragazza dolce dietro quella maschera cinica. Forse ora sta esagerando… Troppo smielata! Al massimo Gemma può concederle una passeggiatina in centro. Veronica non riesce in giornata: ha delle faccende da sbrigare. Declina la replica di posticipare al giorno dopo. Gemma ancora non sa che questi impegni coincidono con… Incontrare di persona Stefania.

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica sta dicendo tutta la verità a Stefania?

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 23 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 23 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Veronica entra al Paradiso. Chiede a Irene della signorina Colombo. Stefania ha paura di avvicinarsi. Non sembra proprio Grimilde, no? Nel caso ci penserà Irene a salvarla. Veronica si presenta. Si stringono la mano. Stefania è d’accordo sulla proposta di darle del tu: in fondo sono in famiglia. Veronica era curiosa di vedere il volto della figlia di Ezio di cui aveva visto delle foto, anche alcuni scatti imbarazzanti che resteranno un loro segreto. Le due propongono all’unisono di andare a pranzo insieme. Ridono. Che siano già in sintonia? Veronica, però, sembra preoccupata. Il Paradiso delle Signore 6, Veronica nasconde qualcosa a Stefania? Si tratta solo del “caratterino” di Gemma o c’è dell’altro? Le anticipazioni ci svelano qualche sviluppo della vicenda.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber