Il paradiso delle signore anticipazioni: Agnese divisa tra Armando e Giuseppe

Condividi su:
Scritto da Liliana Morreale, il Ottobre 1, 2021 , in Soap

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Armando alle prese con la gelosia di Agnese prende una drastica decisione

Dalle trame sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre anche cosa succederà ad uno dei triangoli più complessi della soap di Rai1, quello formato da Agnese, il marito Giuseppe ed il capo magazziniere Armando. Il personaggio impersonato da Antonella Attili dopo la scomparsa del marito si era legata sentimentalmente ad Armando Ferraris (Pietro Genuardi) ma l’inaspettato ritorno del marito Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) ha stravolto tutto. E cosa succederà nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore? Dalle anticipazioni si scopre che Armando sarà sempre più vicino a Gloria scatenando la gelosia di Agnese Amato, gelosia che porterà l’uomo a prendere una drastica decisione.

Il paradiso delle signore spoiler, nuovi guai per Agnese: scoprirà il segreto di Giuseppe?

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, svelano che i problemi ed i guai per Agnese Amato (Antonella Attili) non finiranno qui. Com’è noto il marito di quest’ultima Giuseppe (Nicola Rignanese) nasconde un segreto: ha una moglie ed un figlio in Germania. Ebbene dalle anticipazioni sui prossimi episodi del Paradiso si scopre che Petra ed il figlio arriveranno a Milano e per Giuseppe sarà sempre più difficile mantenere il riserbo sulla situazione. Agnese scoprirà tutta la verità sul marito?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Armando e Agnese: è un addio definito o torneranno insieme?

Stando alle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, quindi, Agnese sarà sempre più divisa tra Armando e Giuseppe ma è molto probabile che nei nuovi episodi scopra la verità sul marito. Cosa farà a questo punto la donna? Insomma, l’addio tra Armando Ferraris e Agnese Amato è un addio definitivo o i due torneranno insieme? Per saperlo occorre guardare le puntate de Il paradiso delle signore dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber