Il paradiso delle Signore/ Anticipazioni puntata 22 settembre: Umberto incontra Flora

Condividi su:

Il paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 22 settembre

Nella puntata di oggi, mercoledì 22 settembre, della soap opera italiana “Il paradiso delle Signore Umberto e Adelaide sono sempre più preoccupati dall’arrivo di Flora a Milano. Guarnieri decide di incontrare la ragazza per poterla osservare da vicino. Lo stilista, che dovrebbe sostituire Gabriella, rinuncia alla fine al suo incarico. Tutto questo porterà Vittorio a ritrovarsi inaspettatamente senza un sostituto. A questo punto, Gabriella pensa quindi di rimandare la sua partenza a Parigi per aiutare Vittorio. Flora cerca di ambientarsi a Milano. La ragazza chiede di incontrare la Contessa, ex consorte di suo padre Achille, dalla quale la giovane cerca di avere qualche notizia interessante sulla strana dipartita del genitore. Infine, Maria riceve una lettera da Rocco, che la sorprende.

Il paradiso delle Signore, dove siamo rimasti?

Nelle puntate precedenti della soap opera “Il paradiso delle Signore Ludovica e Marcello si sono ritrovati e sono sempre più uniti, nonostante i molteplici ostacoli da superare. Durante il viaggio per Milano, Flora ha subito una terribile disavventura. La giovane, quindi, ha perso tutti i suoi bagagli. Per questo è costretta a recarsi al Paradiso per comprarsi nuovi vestiti e rifarsi il guardaroba. Mentre fa i suoi acquisti, Flora riesce a impressionare le Veneri per il suo buon gusto. Al Circolo, la giovane scopre poi che Achille le ha lasciato in eredità una discreta somma di denaro e una lettera, il cui contenuto è rimasto segreto a tutti. In contemporanea, Tina fa un’importante confessione a Gabriella: il suo matrimonio con Sandro Recalcati è andato a rotoli da tantissimo tempo. Infine, Umberto è venuto a sapere che Flora si trova a Milano. Preoccupato, è corso subito da Adelaide, e ha rivelato alla donna che la figlia di Achille è giunta inaspettatamente in città, in cerca della verità sulla morte del Ravasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber