Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole Anticipazioni: Puntate di oggi 22 settembre 2021

Condividi su:

Scopriamo le Anticipazioni delle Soap Rai – Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole – per le Puntate che vedremo in giornata. Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 22 settembre 2021.

Torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana di Rai 1 che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55. Nella fascia serale, invece, potremo seguire le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole, la soap partenopea che viene trasmessa sempre dal lunedì al venerdì, ma su Rai 3, e alle 20.45. Ecco che cosa accadrà in breve negli episodi delle due soap di oggi 22 settembre 2021.

Il Paradiso delle Signore: La Trama di oggi 22 settembre 2021

Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi 22 settembre 2021Umberto e Adelaide sono molto tesi. La figlia di Ravasi è in città e non si capisce che cosa voglia. Il Guarnieri decide così d’indagare e d’incontrare personalmente la ragazza. Intanto al Paradiso Gabriella deve rimandare la sua partenza: il sostituto trovato da Vittorio ha rinunciato al suo posto e la Rossi – la cui collezione è già un successo, nonostante sia appena uscita – pensa di rimanere ancora un po’ nel grande magazzino, per dare una mano al Conti. Flora, invece, dopo aver incontrato Umberto, decide di chiedere al Commendatore di poter conoscere Adelaide, l’ultima persona ad aver trascorso del tempo con suo padre… Qui la trama completa de Il Paradiso delle Signore.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 20 al 24 settembre 2021.

Un Posto al Sole: La Trama di oggi 22 settembre 2021

Nella Puntata di Un Posto al Sole di oggi 22 settembre 2021Giulia è più che mai determinata ad aiutare Adele, ed ora si prepara ad affrontare faccia a faccia Manlio. Intanto Franco trova una pista che potrebbe aiutare sia lui che Niko a far scagionare Renato. Si risolverà finalmente il mistero dell’aggressione ai danni di Susanna? Si scoprirà chi è il vero colpevole? Silvia, invece, distratta da Giancarlo, finisce per dimenticare un appuntamento a cui Michele teneva particolarmente, mentre Mariella osserva con soddisfazione come l’intervento di Alberto abbia fornito a lei e a Guido una possibilità per ottenere un risarcimento maggiore rispetto a quello calcolato dalla loro assicurazione. Il Del Bue si convincerà a lasciare che il Palladini si occupi dei loro affari? Qui la trama completa di Un Posto al Sole.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 20 al 24 settembre 2021.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber