Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: ‘Parallelismo tra Umberto e me’

Condividi su:
Scritto da Liliana Morreale, il Settembre 26, 2021 , in Soap

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela: “C’è un parallelismo tra Umberto e me”

Nella seguita soap di Rai1 de Il paradiso delle signore non mancano le partenze, gli addii, i ritorni ed i nuovi arrivi, a rimanere saldo al suo posto, invece, è Umberto Guarnieri, il cinico banchiere e commendatore che ha il volto di Roberto Farnesi. E proprio l’attore toscano in un’intervista a Mio oltre a spiegare il suo personaggio, ha rivelato in cosa lui ed il commendatore si assomigliano.

“Di Guarnieri mi piace la sua sfrontatezza, è un uomo d’affari con il pelo sullo stomaco. C’è un parallelismo con me perché il mio secondo lavoro, da 9 anni, è quello di ristoratore.”

ha rivelato Roberto Farnesi aggiungendo che sicuramente lavorando ad una lunga serialità il suo personaggio ha modo di mostrare vari stati d’animo.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi annuncia: “Io e Lucya abbiamo scelto il nome per nostra figlia”

È un periodo d’oro questo per Roberto Farnesi, non solo per il successo negli ascolti de Il paradiso delle signore ma anche perché a novembre diventerà padre per la prima volta. Infatti la sua compagna Lucya Belcastro è incinta di una bambina. E proprio sulla figlia, durante l’intervista, Roberto Farnesi ha annunciato la scelta del nome:

“Eravamo indecisi tra Mia e Margerita e poi è andata in pole position Mia. Ma chissà, non abbiamo firmato nulla quindi magari alla fine cambieremo idea. Ci piace perché è un nome carino, breve e non troppo usuale.”

L’attore, poi, ha anche aggiunto che sicuramente sarà un papà geloso anche se cercherà di farle vivere la sua vita.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, la presenza di Flora preoccupa Umberto e Adelaide

Per quanto riguarda, invece, le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si apprende che la presenza di Flora Ravasi, figlia del defunto Achille, desterà molta preoccupazione in Umberto e Adelaide.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber