Il paradiso delle signore: sarà amore tra Tina e Vittorio?

Condividi su:

Vediamo insieme che cosa succederà alla nostra amata soap opera Il paradiso delle signore, con forse un nuovo grande amore!

Il paradiso delle signore; sarà amore tra Tina e Vittorio?
Tina è tornata al Paradiso ma senza il marito Sandro

Tutti i giorni abbiamo modo di vedere un nuovo e super interessante appuntamento per quanto riguarda Il paradiso delle signore, e siamo giunti alla sua sesta edizione.

Ma nelle ultime puntate e forse anche nelle prossime, ci potrebbe essere un nuovo amore che si sta facendo largo, vediamo meglio insieme tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Grey’s Anatomy: lite furiosa con Denzel Washington svelato solo ora il retroscena

Come sappiamo, da pochissimo la bella Tina Amato è tornata a casa, per la felicità di tutta la famiglia ovviamente, ma in modo particolare per mamma Agnese.

Nuovo amore al Paradiso!

Ma come abbiamo avuto modo di vedere la donna è sola, non è in compagnia del marito Sandro, ed è riuscita a raccontare che il loro matrimonio è terminato da tempo, solamente all’amica Gabriella.

Ha deciso quindi di rimboccarsi le maniche e di tornare anche al paradiso delle signore per lavoro, per ripartire con la sua vita.

Appena è arrivata al Paradiso, ovviamente tutti l’hanno notata, ed in modo particolare anche Vittorio, che ha deciso di sceglierla come modella per il suo giornale.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip: Lorenzo Amoruso tutto sul futuro marito di Manila Nazzaro

Tra i due ragazzi c’è un rapporto particolare, un buon feeling, e si è accorto di questo anche Roberto, collaboratore ma soprattutto grandissimo amico di Vittorio da molti anni.

La loro relazione, o meglio sintonia rimarrà solamente a livello lavorativo, oppure si trasformerà in qualcosa di diverso?

E’ anche vero, che Vittorio ha dovuto dire addio alla moglie Marta che ha deciso di volare in America, e forse Tina lo può aiutare a cucire le ferite che ha sul cuore.

Per quanto riguarda un possibile ritorno di Marta, recentemente è stato chiesto anche all’attrice che la interpreta, ovvero Gloria Radulescu che ha risposto:

Un ritorno di Marta? Vi ringrazio per avermelo chiesto e dall’America è tutto.”

Il paradiso delle signore; sarà amore tra Tina e Vittorio?
Tina potrebbe innamorarsi di Vittorio e formare una coppia

Per il momento, quindi si può ipotizzare assolutamente che Tina riesca a far dimenticare al bel Vittorio la moglie che è partita per l’America.

E voi come li vedere come nuova coppia all’interno del Paradiso delle Signore? 

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber