Il suo Regno, dal 13 agosto su Netflix

Condividi su:

Il suo Regno quando esce su Netflix? Dal 13 agosto 2021

È arrivata la prima stagione de Il suo Regno su Netflix, serie tv drammatica direttamente dall’Argentina disponibile da venerdì 13 agosto 2021 in tutti i territori raggiunti dalla piattaforma.

Creata e diretta da Marcelo Piñeyro insieme a Claudia Piñeiro, Marcelo PiñeyroMiguel Kohan, El Reino, nel titolo originale, è descritto come un drama dal registro cupo che unisce politica, religione e mistero. 

Trama de Il suo Regno

Diego Peretti (Emilio), Mercedes Moran (Elena) e Antonio Caponi (Pablo) In Il Suo Regno Credits: Netflix
Diego Peretti (Emilio), Mercedes Moran (Elena) e Antonio Caponi (Pablo) In Il Suo Regno Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

In seguito all’omicidio del suo rivale, un leader religioso approfitta dell’occasione per candidarsi alla presidenza dell’Argentina. Si tratta certamente di una grande opportunità per il reverendo Emilio (Diego Peretti), televangelista politicamente inesperto che dietro alla sua vita coscienziosa non nasconde nulla di sacro, affatto.

Il suo Regno puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione de Il suo Regno su Netflix? In tutto sono otto gli episodi da 45 minuti circa ciascuno della serie argentina.

Il suo Regno cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast de El Reino disponibile dal 13 agosto su Netflix? Tra i protagonisti della serie drammatica spiccano i nomi di attori locali quali Diego PerettiChino DarínMercedes MoránNancy Dupláa, Joaquín Furriel, Pietro Lanzani, Vera Spinetta, Nicolás Garcia, Victoria Almeida, Alfonso Torta, Patricio Aramburu, Sofia Gala Castiglione e Santiago Korovsky.

Il suo Regno trailer

Ecco un primo sguardo alla serie tv argentina con il trailer ufficiale, rilasciato da Netflix lo scorso 14 luglio 2021!

continua a leggere dopo la pubblicità



Il suo Regno in streaming, dove vederlo

Dove guardare le puntate de Il suo Regno in streaming se ti trovi in Italia? Trattandosi di una produzione Netflix originale, spetta proprio al colosso dello streaming distribuire il titolo in tutti i territori dove il servizio è attivo, ad oggi più di 190 in tutto il mondo.

Scopri tutte le novità del catalogo Netflix aggiornato!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: