Indovina la serie tv dalla prima battuta! QUIZ

Condividi su:

“Sono tuo fratello, se non te lo insegno io chi c***o lo fa?”


“Lavarmi mi è sempre piaciuto. Adoro fare il bagno, adoro la doccia. Il bagno è il mio posto felice”?


“Nel gioco si dice che una persona ha la stoffa per entrare in partita oppure no. Mia madre era una dei campioni… mentre io, io sono fottuta!”?


“Ragazzina. Sono un poliziotto. Ragazzina! Non avere paura, ok? Ragazzina…”


“Nessuno dice che il nostro quartiere è il giardino dell’Eden, anzi per qualcuno Dio lo evita come l’acqua bollente.”


“Ci sono due tipi di dolore. Il dolore che ti rende più forte e il dolore inutile, un dolore che porta solo sofferenze. E le cose inutili non riesco proprio a sopportarle.”


“Per più di un secolo ho vissuto nel segreto, nascosto nell’ombra, solo al mondo… fino ad ora. Sono un vampiro…… e questa è la mia storia.”


“Aspetta, cos’è successo? Dev’essere il temporale!”


“Hey amico! Hey amico non mi piace. Forse dovrei darti un nome, ma è una strada pericolosa. Esisti solo nella mia testa – ricordiamocelo”


“Ti prego, Luke. Ti prego, ti prego, ti prego”


“Sento il sole sul mio viso. Vedo gli alberi intorno a me. L’aria che profuma di fiori selvatici. È bellissimo.”


“Ho sentito storie di ragazze cresciute felici, equilibrate e con un sano rapporto con il cibo e con i loro corpi. Al diavolo quelle s*****e!”


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: