Inés dell’anima mia, anticipazioni quarta e ultima puntata

Condividi su:

Inés dell’anima mia, anticipazioni quarta puntata

Come finisce Inés dell’anima mia? Scopri le anticipazioni della quarta e ultima puntata della serie tv spagnola basata sul romanzo di Isabel Allende, in onda su Canale 5 in televisione e in streaming su Mediaset Infinity venerdì 20 agosto 2021.

Alejandro Bazzano e Nicolas Acuna sono alla regia. Elena Rivera, Eduardo Noriega, Benjamin Vicuña, Carlos Bardem, Enrique Arce e Carlos Serrano sono tra gli attori principali del cast.

La programmazione italiana prevede due episodi a serata: questo significa che anche la quarta puntata è composta da un doppio episodio. Si tratta del settimo e dell’ottavo, l’ultimo. Cosa succede? Ecco le anticipazioni del finale!

continua a leggere dopo la pubblicità

Eduardo Noriega e Daniela Ramirez In Ines Dell'Anima Mia. Credits: Mediaset
Eduardo Noriega e Daniela Ramirez In Ines Dell’Anima Mia. Credits: Mediaset

Anticipazioni dell’episodio 7 di Inés dell’anima mia, “Il seme del tradimento”

Subito dopo essere stato proclamato governatore del Cile, Pedro De Valdivia (Eduardo Noriega) è duramente accusato dall’Inquisizione di essere l’assassino di De la Hoz (Enrique Arce). Come se non bastasse, esistono anche prove evidenti della sua relazione extraconiugale con Inés (Elena Rivera). Per cui il ragazzo è accusato anche di concubinato.

Tuttavia, dopo aver trascorso per molti anni lontano, riesce a tornare a Santiago accompagnato da Donna Marina Ortiz de Gaete, sua moglie. Nel frattempo a Inés viene chiesto di tornare in Spagna rinunciando così alla sua vita in Cile. L’unico modo per impedirlo è decidere di sposarsi. Ma se in un primo momento la donna sembra non voler cedere al ricatto, in seguito chiede inaspettatamente a Rodrigo de Quiroga (Benjamín Vicuña) di sposarla. Intanto i Mapuche dell’Araucania organizzano l’offensiva guidati da un nuovo capo, Lautaro, che nessuno ha mai visto prima.

Come finisce Inés dell’anima mia? Trama episodio 8, “Fino alla fine del mondo”

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere come finisce Inés dell’anima mia!]

continua a leggere dopo la pubblicità

Inés dell'Anima Mia: Elena Rivera interpreta Inés Suarez. Credits: Mediaset.
Inés dell’Anima Mia: Elena Rivera interpreta Inés Suarez. Credits: Mediaset.

Andando contro il volere di tutti, Valdivia organizza la spedizione per conquistare l’Araucania e annientare Lautaro, il capo indi la cui identità resta ancora un mistero. L’attacco rischia però di far saltare il matrimonio tra Inés e Rodrigo Quiroga, che decidono di sposarsi lo stesso prima della partenza per la missione. Inaspettatamente Lautaro si presenta da Inés a Santiago e lei lo riconosce subito: è Felipe, il bambino mapuche che lei e Valdivia avevano cresciuto come un figlio adottivo. Dopo oltre un anno di campagna militare, dopo innumerevoli scontri tra spagnoli e mapuche, le sorti della spedizione sono decise in un duello tra Valdivia e Lautaro.

Inés dell’anima mia quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Fino a quando va in onda su Canale 5 Inés dell’anima mia? Salvo cambio di palinsesti, l’appuntamento con la fiction è di venerdì sera fino al 20 agosto 2021 alle 21.20 circa su canale Mediaset. Ecco di seguito tutte le date:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – venerdì 30 luglio 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – venerdì 6 agosto 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – venerdì 13 agosto 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8 ) – venerdì 20 agosto 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Inés dell’anima mia su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Inés dell’anima mia in streaming e in diretta

continua a leggere dopo la pubblicità

Non riesci a seguire la programmazione della fiction su Canale 5? Nessun problema: Inés dell’anima mia in streaming e in diretta è disponibile su Mediaset Infinity. Sul portale puoi seguire la serie spagnola in streaming in contemporanea con la diretta televisiva. In alternativa, Inés dell’anima mia è anche visibile on demand dopo la messa in onda in tv.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: