Inés dell’anima mia avrà una seconda stagione?

Condividi su:

Inés dell’anima mia 2 si farà, quando esce?

Inés dell’anima mia 2 stagione si farà? La serie tv spagnola Inés dell’anima mia sta riscuotendo grande successo nella messa in onda italiana su Canale 5. La prima puntata della serie ha ottenuto il 10.7 % di ascolti, mentre la seconda si è assestata attorno all’8.4%.

In Spagna iniziano a girare voci di un possibile rinnovo di Inés dell’anima mia per la piattaforma Amazon Prime Video. Tuttavia, queste voci rimangono per ora non confermate. I fan della serie si aspettano notizie sul futuro di Inés dell’anima mia nelle prossime settimane.

Una scena della serie Inés dell'anima mia con Elena Rivera (Inés de Suarez) e Eduardo Noriega (Pedro de Valdivia). Credits: Mediaset
Una scena della serie Inés dell’anima mia con Elena Rivera (Inés de Suarez) e Eduardo Noriega (Pedro de Valdivia). Credits: Mediaset

Inés dell’anima mia 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede nella seconda stagione di Inés dell’anima mia? La prima stagione della serie segue l’arrivo di Inés de Suarez (Elena Rivera) in Perù, la sua relazione con Pedro de Valdivia (Eduardo Noriega) e la conquista dei nuovi territori in Sud America.

Qualora la seconda stagione venisse confermata, la serie potrebbe seguire la protagonista in nuove avventure e battaglie per il controllo di nuovi territori.

Inés dell’anima mia 2 cast, attori e personaggi

In caso di rinnovo, ci aspettiamo di ritrovare Elena Rivera nei panni della protagonista Inés de Suarez ed Eduardo Noriega nella parte del compagno Pedro de Valdiva.

Potrebbero tornare sullo schermo anche Enrique Arce (De la Hoz), Ismael Martínez (Aguirre), Antonia Giesen (Cecilia) eBenjamín Vicuña Luco (Rodrigo).

Inés dell’anima mia 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv Inés dell’anima mia è disponibile in streaming in Italia su Mediaset Infinity, servizio streaming gratuito di tutti i canali Mediaset. In caso la seconda stagione venga confermata e Mediaset ne acquisti ancora i diritti, ci aspettiamo di trovare la serie in streaming sullo stesso portale.

In Spagna la serie è disponibile in streaming su RTVE e Amazon Prime Video. C’è quindi una possibilità che la seconda stagione della serie venga resa disponibile sulla stessa piattaforma.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: