Inés dell’Anima Mia in streaming, dove vedere gli episodi

Condividi su:

Dove vedere gli episodi di Inés dell’Anima Mia in streaming?

Inés dell’Anima è la nuova fiction di Canale 5 in onda da venerdì 30 luglio 2021 in prima serata, ma dove  possibile guardarla in streaming? Gli episodi della serie tv prodotta da RTV e Chilevision saranno disponibili in streaming contemporaneamente alla diretta televisiva sulla piattaforma Mediaset Infinitity.

Inés dell’Anima Mia è ambientato nel IX secolo e segue le vicende di Inés Suarez (Elena Rivera), l’unica donna che ha partecipato alla conquista del Cile nel 1540. La storia comincia con Inés che lascia la Spagna per andare nelle Americhe e cercare il marito scomparso. Giunta a Cuzco, la donna scopre un’amara verità: il marito è deceduto. Inés conosce Pedro de Valdivia (Eduardo Noriega) che diventa il suo nuovo compagno. I due partono insieme per una spedizione oltre le Ande, alla conquista di nuove terre.

Inés dell'Anima Mia: Eduardo Noriega interpreta il conquistatore Pedro de Valdivia. Credits: Mediaset
Inés dell’Anima Mia: Eduardo Noriega interpreta il conquistatore Pedro de Valdivia. Credits: Mediaset

Mediaset Infinity Inés dell’Anima Mia in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione televisiva di Inés dell’Anima su Canale 5, Mediaset rende disponibile il suo servizio streaming gratuito. Gli episodi della fiction sono disponibili su Mediaset Infinity in contemporanea alla messa in onda televisiva e a posteriori on demand.

Mediaset Infinity permette agli spettatori di guardare film, serie tv e programmi in modo totalmente gratuito: non devi sottoscrivere alcun abbonamento. Per accedere al catalogo, puoi seguire queste semplici instruzioni:

  • Collegati a Mediaset Infinity;
  • Seleziona “Login”;
  • Effettua il login o crea un nuovo account (puoi utilizzare l’e-mail, l’account Google, Facebook o Apple);
  • Cerca un qualsiasi contenuto tramite il campo di ricerca (in questo caso, puoi digitare “Inés dell’Anima Mia”);
  • Clicca “Play”.

Nel “Catalogo” del menu in alto sotto la voce “Dirette Tv” è possibile guardare la diretta streaming dei canali televisivi Mediaset.

La prima stagione di Inés dell’Anima Mia è composta da 8 episodi. La serie televisiva tratta dal romanzo di Isabel Allende e adattata con Paco Mateo è disponibile a partire dal 30 luglio 2021 con i primi due episodi.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: