Inés dell’Anima Mia, quante puntate ha?

Condividi su:

Inés dell’Anima Mia quante puntate ha

Inés dell’Anima Mia è il titolo italiano di Inés dell’Alma Mia, una serie tv spagnola. Di Inés dell’Anima Mia quante puntate ci sono? Da quanti episodi è composta la prima stagione? La fiction Inés dell’Anima Mia va in onda su Canale 5 da venerdì 30 luglio 2021 alle 21.20. La serie tv co-prodotta da RTV e Chilevision va in onda ogni venerdì in prima serata per quattro settimane consecutive. Gli 8 episodi che formano la serie sono quindi proposti in quattro puntate da due episodi ciascuna.

Inés dell'Anima Mia: Nicolas Zàrate interpreta Aldarete. Credits: Mediaset
Inés dell’Anima Mia: Nicolas Zàrate interpreta Aldarete. Credits: Mediaset

Inés dell’Anima Mia episodi, quanto durano

Quanto durano le quattro puntate della fiction spagnola tratta dal romanzo drammatico di Isabel Allende? Ogni venerdì, Inés dell’Anima Mia va in onda con due episodi da 80 minuti ciascuno, vale a dire che ogni puntata ha una durata complessiva di 160 minuti. Ogni appuntamento con la serie tv dura quindi poco più di due ore e mezza, dalle 21.20 a mezzanotte circa.

Inés dell’Anima Mia quando in onda, programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli otto episodi vengono trasmessi in quattro serate in Italia, salvo cambiamenti di palinsesto. Vanno in onda in prima visione su Canale 5 a partire da venerdì 30 luglio 2021 alle 21.20. Ecco la programmazione completa della fiction di Canale 5.

  • Prima puntata – venerdì 30 luglio 2021;
  • Seconda puntata – venerdì 6 agosto 2021;
  • Terza puntata – venerdì 16 agosto 2021;
  • Quarta puntata – venerdì 20 agosto 2021.

ATTENZIONE: la programmazione di Inés dell’Anima Mia su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Le quattro serate in compagnia di Inés dell’Anima Mia raccontano la storia di Inés de Suárez (Elena Rivera) che decide di lasciare la Spagna per partire alla ricerca del marito.

La donna giunge in Perù dove scopre che il marito è deceduto. Nello stesso luogo fa la conoscenza di Pedro de Valdivia (Eduardo Noriega), che diventa il suo nuovo compagno. Inés e Pedro attraversano di Deserto di Atacama e combattono insieme per la conquista di nuovi territori.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: