Instagram non funziona a tutti il 26 luglio con notifica di errore e account disabilitato

Condividi su:

Incredibile ma vero: Instagram non funziona come al solito in questo lunedì 26 luglio, con la principale funzione di condivisione di contenuti inibita in alcune casistiche particolari. Non si tratta di anomalie da sottovalutare, considerando il gran numero di utenti che, in Italia e nel mondo, usufruiscono del social delle immagini per eccellenza.

In quale aspetto Instagram non funziona in questa giornata? L’accesso al sito è comunque garantito ma alcune sue funzioni sono inibite. Ad esempio, volendo condividere un contenuto non si riesca a farlo facilmente. Un messaggio di errore vieta la possibilità di pubblicare le ultime immagini nonostante i vari tentativi. in alcuni casi, poi, accade pure che l’accesso alla piattaforma non sia possibile: alcuni utenti addirittura visualizzano il messaggio di account disabilitato perché questo non risponde alle condizioni d’uso della piattaforma. Una notifica tipo è quella presente nell’immagini di chiusura articolo..

Al momento di questa pubblicazione, il servizio Downdetector mette in evidenza un centinaio di segnalazioni contemporanee di problemi con il social ma la situazione è in continuo divenire. Se Instagram non funziona a dovere in questa giornata, la situazione potrebbe pure rientrare in tempi davvero brevi, considerati i più che scontati interventi tecnici ora in corso per ripristinare la situazione. Non mancheranno aggiornamenti a questo primo approfondimento per chiarire lo stato del servizio.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: