Inviare i TikTok su WhatsApp: ecco come si fa

I video di TikTok ai contatti su WhatsApp: ecco come inviarli

Francesca Redazione

Se ti stai chiedendo come fare per condividere un TikTok su WhatsApp per farlo vedere anche agli amici, in questo articolo trovi la guida completa con i passaggi (molto semplici!) da compiere.

TikTok è un’app utilizzata da milioni di utenti che quotidianamente esprimono la propria creatività, il proprio talento e la propria personalità su TikTok, condividendo video di diverse tipologie: video recitati, comici, drammatici, coreografie, trend e challenge, racconti ed esperienze di vita personali, ricette e consigli. Ti sarò sicuramente capitato di vedere un video particolarmente divertente, che ti evoca un ricordo o che sai che piacerebbe ad un tuo amico, e vuoi farglielo vedere. Puoi farlo inviandoglielo su Whatsapp, ecco come.

Inviare TikTok su WhatsApp

Inviare un video dall’app di TikTok in una chat su WhatsApp è molto semplice. Non dovrai fare altro che:

  • aprire il video che ti interessa condividere su TiKTok
  • cliccare sulla freccina in basso a destra

Condividere tiktok su instagram 1

  •  cliccare su “Condividi su Whatsapp”

Condividere tiktok su instagram

Ti si aprirà direttamente la schermata WhatsApp su cui poter scegliere il contatto a cui condividere il video di TikTok, e il gioco è fatto, devi solo inviarlo.

Condividere i TikTok come Stato di Whatsapp

Lo stesso procedimento puoi seguirlo anche per condividere i TikTok sempre su Whatsapp ma come Stato. Per farlo ti basterà cliccare su “Condividi su WhatsApp Status” invece che “Condividi su Whatsapp”.

Tramite la schermata “Condividi su” è inoltre possibile copiare il link del video, condividerlo su Instagram, condividerlo nelle Storie di Instagram e nei DM di TikTok.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.