Isola dei famosi, il dramma di Elettra Lamborghini: “L’ho perso da poco”

Elettra Lamborghini non ha saputo imporsi durante la sua esperienza all’Isola dei famosi. Ha ricevuto dei commenti molto duri.

Elettra Lamborghini (GettyImages)
Elettra Lamborghini (GettyImages)

Durante una intervista a SuperGuida Tv, Elettra Lamborghini ha voluto parlare della sua esperienza come opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Una partecipazione che ha portato anche termini molto duri verso la cantante.

In fin dei conti, la prorompente Lamborghini non si è saputa destreggiare molto bene. Ha avuto anche diversi scivoloni. Causati, a detta sua, da causa di forza maggiore. Le cause sono da ricercare anche nella positività al coronavirus che ha avuto un impatto importante sul suo stato psicologico.

Le sue parole sono state: “Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. Sono uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il coronavirus. Durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico. Avevo anche perso da poco il mio cagnolino.”

Le critiche ad Elettra Lamborghini

Nonostante questo, la cantante ha ricevuto pesanti critiche dai naufraghi. Il visconte Guglielmotti l’ha definita una persona “inutile e noiosa“. Mentre il comico Beppe Braida l’ha definita come un “alieno” perché era fisicamente in studio ma con la testa da un’altra parte. Dato che, questo le viene imputato, i suoi commenti sono stati sempre fuori luogo e senza cognizione di causa.

Ad aggiungere un ulteriore carico ci si è aggiunto Nino Formicola, vincitore dell’edizione del 2018. Parole pesanti non solo sulla Lamborghini ma anche su Zorzi e la Zanicchi. Sostenendo che hanno fatto solo figuracce ed erano impreparati sui naufraghi.

La cantante, anche per queste parole, si è detta dispiaciuta perché l’esperienza è stata condizionata pesantemente. L’ha definisce bella ma troppo turbolenta che ha interferito in maniera importante nella sua partecipazione. Che, ricordiamo, è avvenuta in corsa.

LEGGI ANCHE >>> Piersilvio Berlusconi svela il retroscena sull’addio della Marcuzzi

Incalzata su un possibile Lamborghini bis ha detto: “L’esperienza televisiva mi ha fatto capire che ho tanta voglia di dedicarmi alla musica”. In poche parole, le è bastato e ora si concentrerà nella sua grande passione. Sulla stessa barca anche Tommaso Zorzi che non sarà presente nella prossima edizione ma condurrà su Discovery il programma Drag Race Italia.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.