Jake Wachtel presenta ‘Karmalink’ al Visionario

Condividi su:

Mercoledì 29 settembre torna al Visionario l’appuntamento on i film della Settimana Internazionale della Critica, sezione autonoma e parallela della Mostra del Cinema di Venezia, dove trovano spazio innovative, coraggiose e fiammeggianti opere prime! Ospite speciale il regista Jake Wachtel, che presenterà KARMALINK, primo film di fantascienza cambogiano! Un gradito ritorno il suo visto che il progetto del film era stato presentato proprio a Udine durante Focus Asia, la sezione industry del Far East Film Festival!

L’evento avrà inizio alle ore 20.00 e sarà ad ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria sul sito www.visionario.movie. Ricordiamo che per accedere al cinema è necessario mostrare il Green Pass, la certificazione verde Covid-19. Per la visione dei film rimane obbligatoria la mascherina (chirurgica o ffp2).

Ad aprire la serata la proiezione di Inchei (Italia, 17’) di Federico Demattè, vincitore del Premio al Miglior Cortometraggio e del Premio della Giuria della sezione [email protected] Armando, ragazzo rom di quindici anni, vive con la madre e i fratelli nella periferia di Milano. La famiglia sta per lasciare le baracche alla volta di Berlino, e Armando trascorre i giorni prima della partenza tra gli amici di sempre, i primi amori e la nostalgia verso una Milano che ormai era casa.

A seguire Karmalink (Cambogia/USA, 101’), che era stato il film di apertura fuori concorso della Settimana della Critica. In un futuro prossimo, un ragazzino adolescente si allea con una brillante ragazzina senzatetto del suo quartiere per risolvere il mistero dei sogni delle sue vite passate. Quel che inizia come una caccia a un tesoro buddista presto si traduce in una scoperta più grande che potrebbe portare a una rivelazione digitale o a una totale perdita di identità.

“Le Giornate della Mostra. I film della settimana internazionale della critica” è un’iniziativa realizzata dalla Fice Tre Venezie, in collaborazione con la Settimana Internazionale della Critica, il Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani, Sncci Triveneto, l’Unione Interregionale Triveneta AGIS, con il contributo di Istituto Luce Cinecittà e con il contributo e il patrocinio della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, della Regione del Veneto della Provincia autonoma di Trento, e della Provincia autonoma di Bolzano Alto Adige.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: