“Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme” è il gossip dell’estate, ma lui smentisce

Condividi su:

“Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme”, impazza lo scoop

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme. Questa è la notizia riportata da Closer, il tabloid inglese che per primo ha annunciato che tra i due protagonisti di Friends, l’amata sit-com anni Novanta, ci sarebbe del tenero.

Fonti vicine al magazine hanno rivelato che tra Aniston e Schwimmer sarebbe in atto un riavvicinamento scaturito dalla reunion di Friends. Durante l’evento trasmesso lo scorso maggio su HBO negli Stati Uniti e su Sky da noi, Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno sconvolto il pubblico rivelando che, ai tempi della prima stagione avevano una cotta l’uno per l’altra.

Ad un certo punto, eravamo entrambi cotti l’uno dell’altra, ma eravamo come due navi che non si incrociavano perché uno dei due era sempre impegnato e non abbiamo mai superato quel confine” ha dichiarato David Schwimmer nel corso dello speciale, aggiungendo che lui e la sua collega hanno incanalato i loro sentimenti nelle loro interpretazioni di Ross e Rachel.

continua a leggere dopo la pubblicità

Jennifer Aniston (Rachel) E David Schwimmer (Ross) Nella Stagione 2 Di Friends. Credits: © Warner Bros. Television/Courtesy Everett Collection
Da sinistra: Jennifer Aniston (Rachel) e David Schwimmer (Ross) nella stagione 2 di “Friends”. Credits: © Warner Bros. Television/Courtesy Everett Collection.

Galeotto sarebbe stato il set dello speciale. Stando alle fonti di Closer, dopo la reunion è apparso chiaro che rivangare il passato avrebbe riportato in superficie certi sentimenti per David e Jennifer. “L’alchimia che hanno sempre sotterrato è ancora presente,” dice la fonte, aggiungendo che i due attori avrebbero ripreso a sentirsi subito dopo le riprese dello speciale, e lo scorso mese David Schwimmer sarebbe partito da New York per raggiungere Jennifer nella sua casa di Los Angeles.

Stanno passando molto tempo a casa di Jen, dove lei prepara la cena le sere, e si stanno godendo del tempo insieme, scherzando e chiacchierando” dice la fonte, continuando: “Sono anche stati visti bere del vino, rapiti dalle loro chiacchiere, mentre camminavano per uno dei vigneti più amati da Jen a Santa Barbara. Era chiaro che c’era molta intesa tra di loro”.

Non si è fatta attendere la risposta di David Schwimmer. I portavoce dell’attore smentiscono il gossip di Closer, infrangendo i sogni di milioni di fan che sognano un lieto fine come quello di Rachel e Ross anche per i loro interpreti. Che si tratti di una effettiva fake news o della cautela per un rapporto che è alle battute iniziali, solo il tempo potrà dircelo.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: