Jett – Professione ladra, dal 2 agosto su Sky Atlantic

Condividi su:

Jett – Professione ladra quando in esce in Italia? Dal 2 agosto su Sky Atlantic

Al via la prima stagione di Jett – Professione ladra in Italia su Sky Atlantic, in onda dal 2 agosto 2021 ogni lunedì alle ore 21:15, e sempre in streaming su NOW.

Parliamo della serie action statunitense creata, sceneggiata e diretta da Sebastian Gutierrez in onda negli Stati Uniti dal 14 giugno al 9 agosto 2019 su Cinemax, canale secondario di HBO/ WarnerMedia, pronta adesso a inaugurare l’inizio del mese di agosto su Sky e NOW.

Protagonisti della prima stagione dell’action thriller sono Carla Gugino, che ricordiamo per titoli molto noti come Californication, The Haunting ed Entourage, insieme al grande Giancarlo Esposito, l’indimenticabile Gustavo “Gus” Fring di Breaking Bad.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla trama di Jett- Professione ladra!

Di cosa parla Jett – Professione ladra, anticipazioni

Carla Gugino Nei Panni Di Jett In Jett Professione Ladra Credits: Sky
Carla Gugino Nei Panni Di Jett In Jett Professione Ladra Credits: Sky

Daisy “Jett” Kowalski (Carla Gugino) è una ladra appena uscita di prigione con l’unico desiderio di recuperare i rapporti con la figlia Alice (Violet McGraw). Ad impedirle tuttavia di cambiare vita sono le conoscenze del passato, come quella del potente criminale, ed ex amante, Charlie Baudelaire (Giancarlo Esposito). Quest’ultimo esige da lei un ultimo grande colpo con la promessa poi di lasciarla in pace per sempre. Peccato però che il grande furto di gioielli a Cuba non va come sperato, e per Jett si mette di nuovo male. Riuscirà alla fine la protagonista a sopravvivere ai pericolosi imprevisti?

Jett – Professione ladra puntate, quante sono?

Da quante puntate è formata la prima stagione di Jett – Professione ladra? In tutto sono nove gli episodi del primo capitolo dell’adrenalinico action thriller ideato e creato da Sebastian Gutierrez. Tra gli altri produttori esecutivi troviamo anche Carla Gugino, Mark Stern, Stuart Ford e Dana Brunetti.

Il cast di Jett – Professione ladra, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriamo il cast stellare della serie tv Jett- Professione ladra! Accanto ai già citati Carla Gugino e Giancarlo Esposito, qui nei rispettivi panni dell’ex ladra Jett e del capomafia Charlie, incontriamo anche Elena Anaya nel ruolo di Maria, la donna ispanica che aiuta a crescere la piccola Alice, insieme anche a Michael Aronov nella parte dell’ex criminale ora detective Jack Dillon.

Con loro anche Gaite Jansen nel ruolo della prostituta e amica di Jett Phoenix, Gil Bellows nei panni di Evans, Gentry White nel ruolo del violento figlio di Charlie, Charles Junior, Jodie Turner-Smith nella parte del detective Josie Lambert e Violet McGraw nel ruolo di Alice, figlia di Jett e Jackie.

Jett – Professione ladra in streaming, dove vederla

Dove vedere in streaming gli episodi di Jett – Professione ladra? A partire dal 2 agosto 2021 l’action statunitense è disponibile in streaming su NOW in contemporanea con la messa in onda in prima serata su Sky Atlantic.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: