Jett – Professione ladra non avrà una seconda stagione

Condividi su:

Non ci sarà Jett – Professione ladra 2 stagione

Jett – Professione ladra in Italia debutta su Sky Atlantic da lunedì 2 agosto 2021 con la prima stagione. L’appuntamento è ogni lunedì alle ore 21:15 in tv. In alternativa puoi guardare gli episodi della serie in streaming su NOW. La messa in onda si conclude lunedì 23 agosto 2021 con il finale di stagione – e di serie – visto che non ci sarà Jett – Professione ladra 2 stagione.

In realtà il 16 gennaio 2020, durante il TCA Press Tour invernale, il responsabile dei contenuti di HBO Max Kevin Reilly riporta un aggiornamento sul futuro di Jett – Professione ladra. Cinemax che ha prodotto la prima stagione dello show, abbandona il progetto. Questo significa che una seconda stagione di Jett – Professione ladra è ancora possibile qualora un altro network si faccia avanti. Ai tempi Kevin Reilly afferma che non ci sarebbero stati più contenuti Cinemax Originals, come riportato dall’attendibile TVLine.

Di per sé questa scelta strategica non determina necessariamente la chiusura della serie.

Perché la seconda stagione di Jett – Professione ladra non si farà

continua a leggere dopo la pubblicità

Carla Gugino interpreta Jett in
Carla Gugino interpreta Jett in “Jett – Professione ladra”. Credits: Sky Italia

Carla Gugino, interprete della protagonista Daisy “Jett” Kowalski, conferma su Instagram che Jett – Professione ladra sta cercando una nuova casa per i nuovi episodi. Ecco quello che ha scritto sul suo profilo verificato, lo stesso 16 gennaio 2020, in un post di aggiornamento sulla serie:

“Molti di voi che hanno amato lo show (grazie) hanno chiesto (e aspettato MOLTO pazientemente, potrei aggiungere) informazioni sulla seconda stagione. Ho mantenuto il silenzio stampa, aspettando la conferma ufficiale che Cinemax non realizzerà più programmi originali. E ora è così. È certamente una svolta molto insolita e imprevista. Perciò, volevo farvi sapere di persona che la caccia a una nuova casa per #JETT è partita.”

Perché la seconda stagione di Jett – Professione ladra non si farà, quindi? Perché, purtroppo, la ricerca non è andata a buon fine. Nessuno si è fatto avanti per continuare la storia di Daisy “Jett” Kowalski (Carla Gugino), che si conclude con il nono episodio della prima stagione.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: