Joshua Jackson apre al possibile revival di Dawson’s Creek

Condividi su:

Joshua Jackson apre al possibile revival di Dawson’s Creek

Joshua Jackson apre al possibile revival di Dawson’s Creek. Sono passati diversi anni dalla fine di una delle serie tv teen più amate di sempre. Stiamo parlano di Dawson’s Creek, fortunata serie andata in onda dal 1998 al 2003 che ha reso celebri James Van Der Beek, Joshua Jackson, Katie Holmes e Michelle Williams. Pressoché esordienti all’ora, oggi sono amatissimi e impegnati in film e serie di successo. Ma in tempi di revival e di reboot, ci sarà mai la possibilità di veder tornare almeno tre di loro in un possibile sequel (ricordiamo che Jen, interpretata dalla Williams, muore nel finale di serie)?

A questa domanda risponde Joshua Jackson, che nella serie tv ha interpretato Pacey, forse il personaggio più amato (in molti lo hanno preferito a Dawson come ragazzo ideale per Joey). L’attore, che al momento è impegnato sul set della nuova serie tv Dr. Death, in arrivo in Italia il 12 settembre, non ha escluso questa possibilità, anche se ha fatto alcuni accorgimenti. Per Jackson infatti il revival potrebbe funzionare con un nuovo gruppo di adolescenti, perché le storie adolescenziali sono senza tempo e universali. Ha aggiunto anche che potrebbero comunque tornare i “vecchi” protagonisti, ormai adulti, anche se su quest’ultimo punto ha qualche dubbio.

Non so se abbiamo bisogno di vedere Pacey e Joey nei loro 40 anni. La storia che è stata raccontata era su un gruppo di persone al tempo e, francamente, avreste potuto probabilmente tagliare le ultime due stagioni e tenere la storia al liceo perché è un momento particolarmente bello – e un momento specifico – nella vita di un gruppo di persone. So qual è la loro storia: è bella ed è autosufficiente ed è un momento ed è tutte quelle grandi cose. Nessuno ha bisogno di vedere il drama su Pacey e Joey e il loro matrimonio 20 anni dopo. Non so se vi serve quella vecchia storia per raccontare la storia di noi che diventiamo vecchi, grigi e rugosi e che attraversiamo una crisi di mezza età insieme. Non credo che questo si aggiunga alla storia originale“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’attesa di ulteriori novità tutte le stagioni di Dawson’s Creek sono disponibili su Netflix.

Fonte

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: