Juventus – Chelsea: come vederla gratis in streaming su Amazon Prime

Condividi su:

Al solito, tutti gli utenti dotati di abbonamento a Prime Video potranno guardare la partita live in streaming inclusa nel pacchett, basta avere un dispositivo su cui installare la app, come una Smart TV. Per gli utenti che ancora non hanno un abbonamento, Amazon Prime Video può anche essere attivato per un mese di prova gratuita, quindi passati i primi 30 giorni scegliere se proseguire, pagando, oppure no.

La terza partita esclusiva di Amazon Prime Video vedrà protagonista ancora una volta la Juventus, che il 20 ottobre 2021, sempre alle ore 21, sfiderà lo Zenit fuori casa nell’ultimo incontro dell’andata dei gironi di Champions League.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: