Kate Middleton ‘brilla’ alla prima di James Bond: tutti gli occhi sono per la (splendida) duchessa

Condividi su:

Altro che James Bond. Alla prima mondiale londinese dell’ultimo film di 007 “No Time To Die” (in uscita l’8 ottobre), tutti gli occhi erano puntati su di lei: Kate Middleton. La duchessa di Cambridge si è presentata sul red carpet insieme al principe William, al principe Carlo e a Camilla, duchessa di Cornovaglia. E sul tappeto rosso della Royal Albert Hall ha incantato tutti in uno scintillante abito dorato di Jenny Packham che presentava uno splendido mantello e intricati abbellimenti di paillettes. Ha completato il suo look con orecchini pendenti in oro.

Kate Middleton ed Emma Raducanu giocano a tennis (e la duchessa, in gonnellino, sfida il protocollo)

Il principe William e il principe Carlo sembravano aver preso in prestito un vestito dall’armadio di Bond, entrambi hanno optato per un classico smoking bianco e nero. Camilla, duchessa di Cornovaglia, indossava invece un abito celeste impreziosito da perline d’argento. 

Video


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: