Kelly McCreary è incinta: prima gravidanza per la star di Grey’s Anatomy

Condividi su:

Kelly McCreary incinta del primo figlio col marito Pete Chatmon

Siamo davvero entusiasti di condividere che io e mio marito stiamo aspettando il nostro primo figlio!”

Queste le parole rilasciate alla rivista People da Kelly McCreary, interprete della dottoressa Maggie Pierce in Grey’s Anatomy, mentre annuncia la sua prima gravidanza con il marito Pete Chatmon.

Screenshot Di Kelly McCreary E Pete Chatmon In Una Foto Postata Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale
Screenshot Di Kelly McCreary E Pete Chatmon In Una Foto Postata Sul Suo Profilo Instagram Ufficiale

continua a leggere dopo la pubblicità

Ottime notizie quindi per la star del medical drama targato ABC incinta del suo primo figlio a un anno di distanza dal suo meraviglioso matrimonio con l’affermato regista televisivo (AtypicalSingle ParentsBlack-ishgrown-ish).

I due si erano conosciuti proprio sul set di Grey’s Anatomy nel 2017, diventando in poco tempo due anime inseparabili. Ovviamente speravano entrambi di mettere su famiglia al più presto, ma la McCreary ammette che è stata comunque una grande sorpresa scoprire di essere in dolce attesa appena un anno dopo dalle nozze.

In realtà ho urlato per lo shock quando ho visto incinta. Voglio dire, non me l’aspettavo“, continua l’attrice nel corso dell’intervista per People. “Mi ero davvero preparata mentalmente ed emotivamente alla possibilità che ci sarebbe voluto del tempo per concepire. Quindi, ero sinceramente scioccata“.

Screenshot Di Un Post Condiviso Da Kelly McCreary Sul Profilo Instagram Ufficiale
Screenshot Di Un Post Condiviso Da Kelly McCreary Sul Profilo Instagram Ufficiale

continua a leggere dopo la pubblicità

Questa la foto condivisa sul suo profilo Instagram ufficiale dove l’attrice condivide con la grande notizia con i fan.

Quando essere in ritardo succede al momento giusto… Sorpresa! STIAMO PER AVERE UN BAMBINO! Pete e io siamo entusiasti di far crescere la nostra famiglia e di condividere la notizia con tutti voi!”. Riporta l’attrice nella didascalia della foto condivisa dove aggiunge:

Lasciate che ve lo dica, non c’è niente di meglio che scoprirlo vedendo la parola scritta, chiara come il giorno, senza lasciare alcun mistero: GRAVIDANZA! Grazie, @Clearblue, per essere con noi in questo viaggio!

Kelly McCreary si è unita al cast di Grey’s Anatomy nel 2014 alla fine della decima stagione interpretando Margaret Pierce, sorellastra di Meredith e nata dalla relazione extra-coniugale tra Ellis Grey (Kate Burton) e Richard Webber (James Pickens Junior).


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: