Krystal Hall Vite al Limite, la sua storia è avvolta nel mistero

Condividi su:

Krystal Hall Vite al Limite: è la donna la protagonista della puntata di questa sera del programma. Ma il suo percorso resta un mistero.

Krystal Hall
screenshoot tv

Torna ancora una volta in prima serata su Real Time Vite al limite, lo show americano che negli ultimi anni ha riscosso un grande successo anche in Italia.

Pure nella nuova puntata assisteremo al lavoro del Dottor Nowzaradan, che cerca di aiutare le persone che si rivolgono a lui e che hanno problemi di peso e vogliono migliorare la loro vita.

Nel caso specifico di oggi parliamo di una donna il cui percorso non facile resta almeno sul finale, avvolto nel mistero. Ma entriamo nello specifico.

Krystal Hall Vite al Limite, come è andato il suo percorso?

Krystal Hall è la protagonista della puntata di Vite al limite in onda questa sera sempre su Real Time con il successo solito assicurato.

Lei ha trentaquattro anni e vive a Frankfort, in Ohio. La donna da piccola ha subito degli abusi, che l’hanno portata a mangiare e ad ingrassare. Già all’età di tredici anni la giovane era obesa, dai 18 ai 30 anni ha avuto una relazione omosessuale, rendendosi poi conto di non esserlo. Infine  poco dopo ha infatti conosciuto il marito che gli sarà di appoggio fin dal principio e con cui ha anche un figlio Josh.

Quando arriva nello studio del dottor Nowzaradan pesa 280 kg e, nel corso del dodici mesi successivi, da lei si avranno pochi risultati visto che perderà solo 18 kg, arrivando ad un peso di 262. Il suo percorso insomma si rivela davvero complicato e nonostante lei stessa abbia ammesso di non voler mollare ancora oggi di quello che è successo dopo non si sa nulla.

La sua vita e il suo percorso dimagrante sono rimasti avvolti nel mistero. Difatti le uniche notizie sono quelle uscite fuori a Luglio dalla sua pagina Facebook, in cui ancora oggi ammette di avere degli alti e dei bassi, ma di non volere mollare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, una storia a dir poco drammatica

Restiamo dunque in attesa della puntata che potrete vedere anche in streaming sul portale Discovery plus.

 

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: